Uno squillo di Buonocore regala i tre punti a mister Sanchez e compagni



Presidente Musto

Finalmente arriva la prima vittoria per il team guidato da mister Sanchez dopo aver macinato bel gioco nelle precedenti gare ma raccogliendo solo due pareggi e sette sconfitte. La cronaca della gara lascia intuire che in campo è scesa solo una formazione gli ospiti hanno solo difeso spingendosi al massimo a centrocampo, segno di qualche cambiamento in atto all’interno della rosa. Al 20’ si fa più insistente il pressing dei Liternesi con la palla giocata sull’asse Esposito – Imperatore che lascia partire in contropiede Buonocore che ritarda la conclusione e Petrone lo chiude in angolo, alla mezzora è ancora Imperatore che ci prova dalla distanza ma la sua conclusione oltrepassa di poco la trasversale difesa da Petrone. Nella ripresa e precisamente al 51’ scambio a centrocampo tra Imperatore,Troise e Di Fusco, quest’ultimo vede partire Buonocore che lo serve a limite dell’area questi si libera del diretto marcatore e deposita la sfera tra palo e portiere portando in vantaggio i padroni di casa. Due minuti più tardi è Buonocore che serve un buon pallone in area per Sarracino, questi con un tocco scavalca il portiere in uscita e sulla linea arriva il provvidenziale salvataggio di Follera. Al 64’ Sarracino gonfia di nuovo la rete partendo da un evidente outside altra rete annullata al 75’ per il Villa Literno questa volta Diana Vincenzo toglie la palla dalle mani di Petrone e  giustamente segnalato dal guardalinee l’arbitro non convalida. L’unico intervento di Pepe arriva al 78’ che protegge in tutta tranquillità un pallone lanciato nella mischia. Ancora Villa in avanti all’ 89’ Sarracino parte in contropiede dalla sua meta campo, e si vede chiudere fallosamente la via della porta. Nei sei minuti di recupero gli ospiti si lanciano alla ricerca del pari con poca incisività e senza impensierire la retroguardia di casa.

VILLA LITERNO – SAN PIO MONDRAGONE 1-0



 

VILLA LITERNO: Pepe, Esposito, Di Fusco, Lisetto (32’ Sarracino), Cristiano, Sagliocchi, Imperatore, Russo, Buonocore (87’ Tavoletta), Troise, Raimondo (67’ Diana V.).

A disp.: Musto, Caianiello, Andriyevskyy, Diana F.

All.: Sanchez L.

SAN PIO MONDRAGONE: Petrone, Follera, Supino, Riccio, Gallo, Verrengia, Montano (32’ Romano), Di Lorenzo F., Cipriani, Cardillo (65’ Di Lorenzo A.), Orveto (Scognamiglio).

A disp.: Zeoli, Bellucci, Sagliocco, Messina.

All.: Saulle.

Marcatori: 51’ Buonocore (VL).

Arbitro: Castiglione di Frattamaggiore.

Assistenti: Celiento e Pesce di Frattamaggiore.

Ammoniti: Russo del Villa Literno e Supino del San Pio.

Angoli: 4-3

Recupero: 1° tempo 2 min

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P