La Virtus Fiorente Sparanise Calcio a 5 sbanca Grazzanise grazie a Sarno



La Virtus Fiorente Sparanise vince 4 a 2 a Grazzanise

Brillante esordio per le ragazze allenate dal mister De Spirito. Con un sonoro 4 a 2 rifilato alle ragazze del New Iris Hair, la Fiorente Sparanise sbanca Grazzanise e torna a casa con il primo successo stagionale.
La gara si mette subito in discesa pe le sparanisane. Apre le marcature al settimo del primo tempo il numero undici Sarno che con una rasoiata non da scampo al portiere avversario.
Insiste la Fiorente ed arriva il raddoppio grazie a Laurenza che, dopo una intelligente apertura di gioco da parte di Capuano, si libera del suo diretto marcatore e piazza la palla alle spalle del portiere.
Lo Sparanise abbassa il ritmo nel tentativo di gestire la gara. Qualche minuto dopo il quindicesimo le ragazze della Virtus Fiorente restano in quattro. Laurenza viene espulsa per un fallo di reazione.
In soli otto minuti, complici alcune disattenzioni difensive, una su un errato disimpegno, l’altra su un calcio di punizione mal gestito, le ragazze della New Iris Grazzanise ristabiliscono la parità. Si torna negli spogliatoi sul risultato di 2 a 2.
Nella ripresa la paura di perdere attanaglia le squadre e per circa venti minuti si assiste ad un sostanziale equilibrio. Il mister De Spirito cerca di far respirare la squadra effettuando molteplici sostituzioni. La Virtus Fiorente Sparanise sfiora il gol in un paio di occasioni prima con Nigro, e poi con Malatesta. A risolvere l’incontro, però, ci pensa ancora lei, il “capitano” e bomber Sarno. Il numero undici sparanisano lascia partire un destro micidiale che si va ad insaccare alla destra del portiere. Vantaggio ospite, le ragazze di De Spirito festeggiano e cominciano a credere nell’impresa.
A pochi secondi dalla fine arriva il quarto gol dello Sparanise, e porta la firma di Capuano. Il numero diciotto parte dalla propria difesa palla al piede, si libera di un avversario e infine scaglia una vero e proprio siluro che non lascia scampo al portiere. La gara termina con le ragazze della Virtus Fiorente Sparanise a festeggiare un prezioso successo esterno.

 



NEW IRIS HAIR GRAZZANISE – VIRTUS FIORENTE SPARANISE 2-4

VIRTUS FIORENTE SPARANISE: Venditti (portiere), Capuano Maddalena, Cocco, Sarno, Laurenza, Nigro e Malatesta. All.: De Spirito


error: Content is protected !!
P