San Pio Mondragone: la solidarietà di Nazzaro e Gallo



 

Francesco Nazzaro

In merito a quanto accaduto durante la partita tra la Viribus Mondragone e il Sant’Arpino intervengono l’Assessore allo Sport Francesco Nazzaro e il consigliere Fabio Gallo.



“Ho appreso con stupore e rammarico del gesto di uno sconsiderato che ha offeso anzitutto la squadra ospite, ma soprattutto  l’intera comunità sportiva mondragonese” commenta l’Assessore Francesco Nazzaro “Comprendo il gesto del Presidente Giancarlo Fusco, al quale esprimo la mia totale e piena solidarietà a nome dell’intera Amministrazione comunale, ma al quale, in nome della passione per il calcio che lo anima, devo chiedere di ritirarle. L’Amministrazione sta puntando in modo deciso per la riqualificazione del campo e per il suo potenziamento, come dimostrato da una importante azione di manutenzione straordinaria coordinata dall’Assessore ai Lavori Pubblici  Valerio Bertolino. Non può e non deve un episodio isolato mettere in discussione la passione e la fatica di quanti come giocatori, come dirigenti sportivi e come tifosi stanno profondendo nel nostro calcio”.

“Mi auguro che le Forze dell’Ordine possano a breve identificare l’autore di questo gesto folle” commenta il Consigliere comunale Fabio Gallo “Non è tollerabile che la nostra Città che sta accogliendo tutte le rappresentative con spirito di amicizia e di fair play possa venire additata come città dal tifo violento. Il Campo è stato da poco riaperto a costi di grandi sacrifici da parte dell’Amministrazione e di tanti appassionati e dirigenti sportivi. Non possiamo e non dobbiamo consentire che tutto ciò vada sprecato per un momento di follia. Esprimo pieno sostegno al Presidente Fusco e a tutta la Viribus Mondragone.”  


error: Content is protected !!
P