Poker del Quarto su uno spento Villa Literno



Sagliocchi del Villa Literno

La cronistoria della gara entra nel vivo al 17’ con Musto che devia in angolo una conclusione di Aprile, ancora Aprile al 33’ serve il cross dalla destra per il vantaggio firmato da Tucci di testa. Al 42’ Pietro Musto compie un miracolo deviando in corner un tiro di Aprile diretto nell’angolino, al 44’ arriva la reazione del Villa Literno con Andreiyevskyy che conclude di potenza ma centralmente tra le braccia di Navarra. La ripresa inizia con il Villa alla ricerca del pari ed al 48’ Russo dal limite conclude poco alto sopra la traversa, al 52’ è il Quarto che raddoppia con D’Auria che rincorre la palla fino alla linea di fondo campo ed in rovesciata serve a centro area Aprile che da due passi insacca. Il terzo gol arriva al 65’ con Tucci che finalizza un rocambolesco calcio di punizione che Musto in tuffo devia, raccoglie la sfera D’Auria che di testa colpisce il palo sulla respinta è lesto Tucci ad insaccare. All’ 83’ Vincenzo Diana da due passi colpisce l’esterno della rete, mentre al 90’ D’Auria invece di spedire la palla fuori per poter soccorrere un proprio compagno a terra, se ne va indisturbato a segnare con le due squadre che si erano fermate nell’attesa che la palla uscisse per prestare i dovuti soccorsi, nulla cambia a risultato già ampiamente al sicuro se non per le statistiche.

QUARTO – VILLA LITERNO 4-0
QUARTO: Navarra, Esposito, Gramegna, Aprile, Ucciero, Zinno (82’ De Gennaro), Andreozzi, Cardinali, D’Auria, Palma (60’ Izzo), Tucci (73’ Passaro). A disp. Sena, Copellino, Spagnuolo, Picco. All.: Amorosetti.
VILLA LITERNO: Musto, Diana F. (59’ Di Fusco), Diana V., Sagliocchi, Cristiano, Lisetto (72’ Troise), Imperatore, Russo, Buonocore, Raimondo, Andreiyevskyy (53’ Caianiello). A disp.: Pepe, Tavoletta, Diana, Esposito. All. Sanchez L.
RETE: 33’ e 65’ Tucci, 52’ Aprile, 90’ D’Auria.
ARBITRO: Romaniello di Napoli.
ASSISTENTI: Vecchi e Della Neve di Napoli.
NOTE: Ammoniti: Andreozzi del Quarto, Sagliocchi ed Imperatore per il Villa Literno. Angoli 4-3. Recupero 1° tempo 2 minuti – 2° tempo 5 minuti. Spettatori circa 250.



 

Castrese Napolano


error: Content is protected !!
P