Gladiator in scioltezza sul Maleventum



Luongo in gol contro i sanniti

Il Gladiator vince e convince. Ottima prestazione dei casertani che rifilano 10 reti al Maleventum. Grande prestazione degli uomini di mister Russo, con Sorbo solito mattatore e capace di siglare addirittura sei reti di cui una su rigore. Continuando di questo passo la salvezza non è un miraggio ma un obiettivo certamente alla portata. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che dopo pochi secondi sono già in vantaggio con Portente. La giornata è quella giusta e Sorbo sale in cattedra fissando il 2-0 al 13′. Il bomber sammaritano non si ferma ed al 25′ sigla il tris. Il Maleventum ha un sussulto d’orgoglio e con Villani accorcia le distanze, la prima frazione si chiude sul 4-1 grazie alla splendida rete di Nebbia.
La ripresa vede i beneventani all’arrembaggio ed in quattro minuti con Serino e Iannelli si rifanno sotto. Sorbo riallunga, Serino riaccorcia, poi è Sorbo show e siamo sul 7-4. L’ultimo quarto d’ora serve solo a fissare il punteggio con Nebbia, Luongo e il solito Sorbo.
Felice il tecnico del Gladiator Ciro Russo: “Abbiamo preparato la partita da 2 settimane, i ragazzi hanno giocato come ci eravamo preposti, la vittoria è solo la loro. Tutti meritano un encomio, stiamo prendendo consapevolezza dei nostri mezzi. Lavorando bene in settimana i risultati devono venire per forza”. Amareggiato il trainer dei sanniti Paolo Corino: “In trasferta abbiamo limiti evidenti. Oggi abbiamo giocato contro una squadra alla nostra portata in un ambiente ospitale, ma ci manca il carattere e questo ci sta penalizzando. Onore agli avversari che hanno mostrato grande cuore e voglia”.




error: Content is protected !!
P