La Classifica Marcatori del Girone A Juniores dopo il 5° turno



Davide Maresca dell’Hermes Casagiove

15 sono le reti totali siglati nel 5° turno. Però questo non è il computo totale, in quanto la partita tra Zupo Teano e Villa Literno non è terminata in seguito alla sospensione dell’arbitro per il grave incidente calcistico occorso al sidicino Feola. Mettendo da parte questa’ultima gara, la media reti/partita è di quasi 4 goal a partita, una buona percentuale per le quattro gare giocate. Spicca come al solito in questa giornata la tripletta di Francesco Delli Paoli dell’Hermes Casagiove che raggiunge la straordinaria quota di 13 reti in 5 partite. A debita distanza il vicecapocannoniere Italo Alessandro Varone che non è sceso in campo per infortunio con la Virtus Carano e rimane a quota 5 reti. 

RISULTATI 5° TURNO



VIRIBUS MONDRAGONESE-SESSANA = 2-0

Cipriani 31’ pt (VM), Sorrentino 37’ st (VM)

TERRA DI LAVORO-PROGREDITUR MARCIANISE = 1-1

Ababacar 9’ st (P), Esposito C. 40’ st (T)

VIS CAPUA-HERMES CASAGIOVE = 2-4

Delli Paoli 19’ pt (HC), Aglione 40’ pt (VC), Delli Paoli 14’ st (HC), Delli Paoli 29’ st (HC), Salzillo 38’ st (VC), Maresca 45’ st (HC)

VITULAZIO-VIRTUS CARANO = 4-1

Lubrano 1’ pt (VT), Papa 21’ pt (VC), Zona 3’ st (VT) , Mincione 39’ st (VT), Viggiano 47’ st (VT)

ZUPO TEANO-VILLA LITERNO = sul punteggio di 0-0, l’arbitro ha sospeso l’incontro a causa del grave infortunio riguardante il giovane sidicino Feola che si è rotto la tibia.

riposa FIORENTE SPARANISE

 

 

CLASSIFICA MARCATORI

13 GOAL: Delli Paoli (Hermes Casagiove)

5 GOAL: Varone Italo Alessandro (Virtus Carano)

4 GOAL: Cipriani (Viribus Mondragonese)

3 GOAL: Esposito (Terra di Lavoro Marcianise), Sarracino (Villa Literno), Aglione-Talento (Vis Capua)

2 GOAL: Cacciapuoti (Fiorente Sparanise), Foria-Sacco (Progreditur Marcianise), Cestrone (Sessana), Gionti (Terra di Lavoro Marcianise), Papa (Virtus Carano), Del Vecchio-Orlando (Vis Capua)

1 GOAL: Bazzicalupo-Boccolato-Castaldo (Fiorente Sparanise), Der-Maresca-Tedesco-Ventrone (Hermes Casagiove), Ababacar-Arena-Petrella-Sparaco (Progreditur Marcianise), Messa-Nicolò-Piccirillo-Simone-Zuccheroso (Sessana), Bouchoucha-Palmiero (Terra di Lavoro Marcianise), Manfredi-Pellegrino-Piscitelli (Villa Literno), Di Lorenzo Francesco-Orveto-Scognamiglio-Sorrentino (Viribus Mondragone), Carlino-Fasano-Mariano-Salzillo-Tarantino (Vis Capua), Aurilio Giuseppe-Di Monaco-Lubrano-Mincione-Viggiano-Zona (Vitulazio), Caliendo-Cangiano (Zupo Teano)


error: Content is protected !!
P