Il Giugliano ferma la Sessana, è 1-1



La formazione della Sessana

Nel posticipo della domenica pomeriggio la Sessana non va oltre l’1-1 in casa contro il Giugliano e non riesce a rispondere alla Frattese,neo capolista del girone A di Promozione. Debutto in campionato per il tecnico giuglianese Di Napoli che sceglie di affidarsi a Perillo,Aprea e Castaldo per impensierire la retroguardia aurunca priva di Forte,fermato due turni dal giudice sportivo. Mister Quintigliano,squalificato anch’egli dopo il derby di settimana scorsa,è costretto a rinunciare anche a Christian Quintigliano in mediana,lasciando a Lepore le chiavi del reparto nevralgico. La Sessana dopo 13’ di gioco ha l’opportunità di passare in vantaggio,Antinucci lancia Mario Quintigliano,il numero 10 colpisce con il destro,ma Granata respinge. Dopo sette minuti ripartenza ancora dei locali,ancora Antinucci per Quintigliano che da ottima posizione non trova la porta sparando alto. Passa il tempo ed il Giugliano guadagna qualche metro di campo,al 36’ in area ci prova Musella,Berisha respinge centrale dove si fa trovare pronto Aprea che insacca per l’inaspettato vantaggio. Il goal scuote gli uomini gialloblù,quest’oggi vestiti di bianco,che provano a rimettere in parità la gara. Ad inizio ripresa doppia occasione per Marraffino,ma il Kaiser non trova la porta. Cambio iper-offensivo per Mister Quintigliano che schiera la difesa a tre,inserendo Pastore in attacco,con Quintigliano rifinitore. Al 63’ dopo un batti e ribatti in area giuglianese Piccirillo non trova la rete a porta sguarnita. Il Giugliano si arrocca dietro alla difesa di una insperata prima vittoria,la Sessana attacca sia da destra che da sinistra. Al 73’ arriva finalmente il pareggio grazie a Marraffino che tutto solo in area sfrutta l’assist di Mario Quintigliano lanciato da Imparolato in area. Gli ultimi venti minuti di gioco sono ancora gialloblù che reclamano un rigore per un fallo su Quintigliano,ma l’arbitro De Capua fa continuare. Tante le occasioni sui calci d’angolo non sprecate;occasionissima anche per Marraffino che in area conclude alto con il sinistro. Occasione anche per il Giugliano,ma è straordinario Berisha ad ipnotizzare Castaldo. Finisce 1-1,la Sessana perde dopo sette giornate la testa della classifica distante ora due punti. Nel prossimo week-end impegnativa sfida contro il San Marco Trotti,squadra che sul proprio campo ha ottenuto tutti i suoi punti.

SESSANA:Berisha,Antinucci,Calenzo,Randolo(65’Simone),Piccirillo(64’Buco),Esposito,Lepore,Marraffino,Quintigliano M,Ardone(54’Pastore). All. Quintigliano Carm(Squalificato)



GIUGLIANO:Granata,Maisto,Mello,Brancaccio,Savarese,Di Perna,Aprea(46’Pezzella),Riccio,Perillo(86’Dell’Aversano),Castaldo(93’D’Arco),Musella. All. Di Napoli.

ARBITRO:De Capua di Nola

ASSISTENTI:Casillo-Granato di Nola

MARCATORI:37’Aprea(GIU);73’Marraffino(SES).

AMMONITI:Imparolato,Marraffino,Esposito,Antinucci(SES);Musella,Aprea,Brancaccio(GIU).

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P