Il San Marco non sbaglia e batte nel derby la Vis Capua



Letizia del San Marco
Ritorna finalmente un sorriso in casa A.S.D. San Marco Evangelista, grazie a quest’ultima vittoria interna. Con l’arrivo del nuovo Mister Saverio Sergi, il San Marco ha finalmente trovato la strada della vittoria. Entrambe le squadre, messe bene in campo, ma su un terreno difficoltoso, hanno trovato difficoltà nel gestire le proprie azioni, infatti, le poche viste, sono state create dai padroni di casa con varie soluzioni da fuori area. La prima azione, da fuori area, viene messa in atto da Letizia, dopo 30′ di gioco, la cui palla si spegnerà fuori. Dopo 5 minuti Bottone smarca Carta sulla fascia destra il quale mette una palla in area, dove Rendina prova un tiro, il quale, debole, si trova nelle vicinanze di Bottiglieri, che a sua volta prova ad insaccarlo in rete, ma il portiere Fruggiero lo blocca. L’unica nota presente per la VIS Capua sarà l’espulsione di Salzillo, il quale lascia i proprio compagni in 10 per tutta la partita. Quasi allo scadere della prima frazione di gioco, Carta mette sulla scia del goal Letizia, il quale prova un tiro, ma viene parato dal portiere. Subito dopo il riposo, i padroni di casa partono con il piede giusto, mettendo in atto varie azioni per trovare la via del goal, ma la sfortuna li gioca contro. E al 52′ Letizia favorito da un rimbalzo, si porta al limite di area, dove fa partire un tiro, il quale si insaccherà alle spalle del portiere. La partita sembra destinata a finire così, ma gli uomini di Mr. Sergi, non si accontentano, provocando continue azioni da goal, ma mai andate a buon fine. Ormai giungendo alla fine del match, Bottone, dando fastidio alla retroguardia avversaria, mandandola in tilt, e approfittandone sigla il 2 a 0 finale. Dopo due minuti di recupero, l’arbitro sancisce la fine del match. La squadra, prima di recarsi negli spogliatoi, salutano i propri tifosi per il sostegno che regalano ad ogni partita. 
 
 
A.S.D San Marco Evangelista: BOVE,MERENDA,CAROZZA,MASTROIANNI(PERONE),VIGORITO,BOTTONE,CARTA,GRAVINA,RENDINA(GALASSO),LETIZIA,BOTTIGLIERI(PORRINI).
Mister SERGI 
 
Vis Capua:FRUGGIERO,MANCUSI,ANTONUCCI,PERROTTA,COLONNA,DEL VECCHIO,DE MARIA,SALZILLO,KRIVCA(MARIANO),AGLIONE F.(BARBIERO),FASANO(AGLIONE A.)
Mister Di Costanzo
 
AMMUNITI: GRAVINA(S) CAROZZA(S) BOTTONE(S) COLONNA(C) FASANO(C) KRIVCA(C) 
 
ESPULSIONI SALZILLO(C) 
 
SPETTATORI 80
Domenico Merino

 




error: Content is protected !!
P