Under 21: il Sala Marcianise batte in rimonta il Mondragone



Russo Battista

Lo Sporting Sala Marcianise passa il primo turno di Coppa Italia under 21 battendo la Virtus Mondragone a domicilio con un secco 7-3. La squadra di mister Giuseppe Nicolao ha battuto in rimonta i locali che nella prima frazione erano andati al riposo in vantaggio sul 2-1. Partenza decisa della Virtus Mondragone che con Marco Persechino e Milo dopo quattro minuti era già sul 2-0 poi il solito Ruoccolano dopo tre minuti accorciava le distanze. Sul 2-1 si andava negli spogliatoi ma il risultato di svantaggio non era favorevole ai biancoazzurri in prospettiva del passaggio di turno, ed allora ci pensava ancora Ruoccolano a pareggiare i conti al sesto, poi Iannone firmava il primo vantaggio dello Sporting Sala Marcianise. Al dodicesimo De Pucchio ristabiliva la parità ma la doppietta di Iannone spianava la strada alla squadra del duo presidenziale Detta-Campana che allungava sul 3-5. Era poi Vigliotti a mettere i suoi a distanza di sicurezza mentre Battista Russo siglava il gol della definitiva sicurezza fissando sul 3-7 il risultato finale della partita. Proprio il nazionale under 21 ci tiene a sottolineare l’aspetto positivo del passaggio del turno “Contava solo vincere ed alla fine lo abbiamo fatto, magari la prestazione non è stata delle migliori ma passare il turno era il nostro obiettivo e ci siamo riusciti”.  Nel prossimo turno valevole per i 64esimi di finale lo Sporting Sala Marcianise sarà opposto al Rapidoo Latina, la gara sarà disputata il 7 novembre a Marcianise.  

Virtus Mondragone – Sporting Sala Marcianise  3-7 (2-1)



 

Virtus Mondragone: Gallo, Persechino Mario, Persechino Marco, Liccardo, Papa, Milo, Iodice, Mezzo, Taurino, De Pucchio, Di Donato, Palma  Dir. Acc. Crocco

Sporting Sala Marcianise: Dergano, Calmo, Lombardi, De Angelis, Russo B., Rossi, Vigliotti, Iannone, Ruoccolano, Russo A. All. Nicolao G.

Reti: 1° Tempo al 01’43” Persechino Marco, 04’32” Milo, 07’45” Ruoccolano

2° Tempo al 06’15” Ruoccolano, 08’22” Iannone, 12’31” De Pucchio, 14’45” Iannone, 15’32” Iannone, 16’35” Vigliotti, 18’00” Russo B.

Arbitro: Perrotta Raffaele di Frattamaggiore

Ammoniti: Di Donato, Persechino Marco

Espulsi: Di Donato


error: Content is protected !!
P