Offese agli arbitri: 450 euro di multa per la Juvecaserta



Chatfield in azione contro la Sutor (Foto Juvecaserta.it)

Arriva alla quarta giornata la prima multa per la compagine cara al presidente Francesco Gervasio. Il giudice sportivo, infatti, ha comminato un’ammenda di 450 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. Queste le altre decisioni.
MONTEPASCHI SIENA: Ammenda di 450 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri ed Ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (precision time).
CHEBOLLETTA CANTU’: Ammenda di 1.080 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (una moneta) isolato e sporadico, senza colpire.
SAIE3 BOLOGNA: Ammenda di 1.000 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e tifosi ospiti
UMANA VENEZIA MESTRE: Ammenda di 1.000 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri ed ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (eccessiva lunghezza delle retine).
VANOLI CREMONA: Ammenda di 1.000 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
NDUDI HAMANI EBI (Avellino): Deplorazione per aver commesso un gesto minaccioso, espresso platealmente verso il pubblico, alla fine della gara.




error: Content is protected !!
P