Per il Sala Marcianise pari in casa del Putignano



Alessandro Bucciero

Arriva anche un pareggio per lo Sporting Sala Marcianise che a Putignano impatta 2-2 con i locali del Csg. Un punto che lascia un pò di amaro in bocca alla squadra di mister Carlo Cundari in quanto i biancoazzurri avevano chiuso in vantaggio 2-1 la prima frazione ma nella seconda una sfortunata deviazione di Bucciero ha riportato la situazione sul pari. Di positivo però c’è la prestazione della squadra che dopo la netta sconfitta a Molfetta si era subito sbloccata in casa con l’Aesernia ed alla seconda trasferta ha subito dimostrato di essere quindi in continuo crescendo. Sono 4 ora i unti per la compagine del duo presidenziale Detta-Campana a soli tre punti dalla vetta occupata dal Real Molfetta con 7 punti con ben 4 squadre a ruota a quota 6. Un girone D di serie B quindi al momento molto equilibrato e che resta molto difficile da decifrare e che quindi non ha assunto ancora una fisionomia ben precisa. Ritornando alla partita c’è da dire che l’impatto per capitan Gigliofiorito e soci non è stato dei migliori perché dopo appena quaranta secondi Schiavone ha portato i suoi in vantaggio mettendo il pallone alle spalle di Guerra. Questo gol è suonato subito come sveglia allo Sporting Sala Marcianise che al tredicesimo con Bucciero è pervenuto al pareggio e dopo due minuti con il solito Antonio Russo è addirittura passato in vantaggio. L’uno-due degli ospiti ha stordito i pugliesi che hanno tardato a reagire e la prima frazione è terminata sul risultato di 1-2. Nella ripresa la squadra di casa di mister Pannarale ha cercato di aumentare la pressione ma lo Sporting Sala Marcianise oltre a difendersi bene ha avuto le sue chance con i due Russo, ovvero Battista ed Antonio, i locali però hanno trovato l’autogol di Bucciero che li ha portati sul 2-2. Il forcing finale delle due squadre ha prodotto occasioni da ambedue le parti ma il risultato non è cambiato e la posta in palio è stata divisa. Soddisfato ametà il tecnico Carlo Cundari “Il pareggio sa di beffa perché non abbiamo gestito bene il vantaggio, il loro gol addirittura è frutto di una nostra autorete quindi questo aumenta ancora di più il dispiacere. Di buono c’è la prova che evidenzia qualche miglioramento fuori casa, ma di certo non sono soddisfatto”. Sabato prossimo alle ore 16 al “Pala Gianluca Noia” lo Sporting Sala Marcianise ospiterà il Giovinazzo, che conta finora 1 solo punto in classifica.

Centro Sociale Giovanile: Giotta G., Recchia, Schiavone, Romanazzi, Potente, Impedovo, Giannandrea, Andresini, Vavalle, Giotta D., De Giorgio, Guglielmi.



Allenatore: Michele Pannarale.

 

Sporting Sala Marcianise: Guerra, Campanile, De Angelis, Gigliofiorito, Attanasio, Russo B., Bucciero, Russo A., Paduano, Ruoccolano, Russo A., Piccirillo.

Allenatore: Carlo Cundari.

 

Reti: 1° Tempo al 0’41’’ Schiavone, 13’35’’ Bucciero, 15’03’’ Russo A.

2° Tempo al 11’21’’ Aut. Bucciero.

Arbitri: Schirripa Fabrizio di Reggio Calabria e La Sala Antonio Domenico di Moliterno.

Cronometrista: Tafuro Vincenzo di Brindisi.

Ammoniti: Gigliofiorito


error: Content is protected !!
P