Il Terra di Lavoro Marcianise parte in quinta



Il Terra di Lavoro Marcianise

Grandissima vittoria, all’esordio in campionato di 1a categoria, per ben 5-1 della Tdl Marcianise (S.S. Vitulazio) contro il Don Peppe Diana (S. Cipriano). La partita iniziava con entrambe le squadre molto corte e contratte, finché arrivava la rete della Tdl Marcianise ad opera di Giovanni Natale che, dopo un avvio in sordina riusciva, a sbloccare il match. Non passavano poco più di dieci minuti che, sempre per opera di Giovanni Natale, la squadra di casa raddoppiava: 2-0. Ultima occasione del primo tempo ancora per la squadra di casa che con Rino Di Ronza faceva tremare la trasversale della squadra ospite, dopodiché le due squadre si accomodavano negli spogliatoi.

Il secondo tempo iniziava con il Don Peppe Diana che attaccava con veemenza e, a causa di un’incertezza nella fase difensiva della Tdl Marcianise, otteneva un rigore, prontamente realizzato. Si andava sul 2-1: partita riaperta. Al metà del secondo tempo il mister della squadra di casa, Nando Di Benedetto, intuiva la necessità da risistemare gli equilibri della squadra e sostituiva un attaccante per il centrocampista Nicola Frondella che dopo 5 minuti ristabiliva le distanze con una perla di destro ad incrociare: 3-1. La squadra ospite risentiva del contraccolpo psicologico e si lasciava trafiggere per altre due volte, per le reti di Giovanni Natale Raffaele Delle Curti.



 

Tdl Marcianise:

Robecchi, Di Ronza, Caputo, Di Lauro, Iuliano(77′ Salzillo), Laurenza, Gallo, Alessio, Buonpane(75′ Delle Curti), Natale, Santoro (70′ Frondella).

A Disp:

Brandello, D’abbronzio, Gionti, Moretta.

 

Don Peppe Diana:

Marino, Di Sarno, Di Puorto, Coppola, Serao, Russo, Russo(81′ Serao), Pagano(45′ Caterino), Cerullo, Sgalia, Massaro.

A Disp:

Diana, Belluomo, Zagaria, Diana.


error: Content is protected !!
P