Comprensorio Vairano capolista in Promozione molisana



La formazione del Comprensorio Vairano, capolista nella Promozione molisana

Il Comprensorio Vairano fa paura. La compagine campana ottiene il suo quarto successo in campionato e torna al comando, scavalcando di nuovo il Biferno Calcio, ieri vittorioso nel match con il Ripalimosani. Dopo una fase di studio iniziale,dove il Vairano risulta padrone del campo senza però creare particolari problemi alla squadra ospite, i gialloblu rompono gli indugi al 30’ con il gol di Santagata, che raccoglie un cross di Squillacioti S. e batte il portiere Evangelista. Il raddoppio avviene poco dopo con Grande che raccoglie al limite dell’aria un tiro di Ferritto A. respinto dalla difesa e con un preciso tiro di sinistro all’incrocio dei pali fissa il risultato sul 2a0. Il primo tempo termina 2a0 nonostante altre 3 occasioni non finalizzate da Santagata, Squillacioti M e Martino. Il secondo tempo inizia con il Vairano che gestisce il risultato ma al 68 uno svarione della difesa permette a Nardacchione di entrare in area e con un preciso tiro a fil di palo beffa il portiere Teolis. A questo punto il Vairano torna a macinare gioco e le occasioni fioccano con Squillacioti M., Santonastaso e Santagata ed infatti nel giro di 15 minuti segna per ben 3 volte. Prima con Grande (classe 95, 3 goal in campionato) che beffa il portiere ospite su preciso assist di Squillacioti M.. Lo stesso Squillacioti M. poi regala altri 2 assist prima al fratello Squillacioti E. bravo ad impattare il cross dalla destra e poi a Marra che torna in campo e al goal dopo un infortunio alla caviglia. A questo punto il Vairano gestisce tranquillamente il risultato mostrando anche un ottimo palleggio con la gara che finisce 5-1 per la squadra di casa. I numeri di questo Vairano sono impressionanti, 18 goal fatti e 5 subiti in 6 partite con 4 vittorie e 2 pareggi. Ormai non è più una sorpresa, ma è una realtà che si candida seriamente per la posizione alta della classifica. La squadra di Mister Della Vedova si presenta allo scontro diretto della prossima settimana contro la Santeliana (seconda in classifica) in perfetta forma e sulle ali dell’entusiasmo recuperando il capitano D’Elena assente per squalifica.

COMPRENSORIO V.: Teolis. Squillacioti (80 Izzo), Iannitelli,Fusco, Santonastaso, Ferritto A., De Santis, Grande, Santagata (56’ Squillacioti E.), Squillacioti M. Martino (70’ Marra). ALL.: Della Vedova.



NUOVO VINCHIATURO: Evangelista, Paoletti (25’ Pistilli), Pistilli, Nardacchione M., Iacobucci, Stabile, Stasi, Apischer (46’ Del Balso), Palmieri, N ardacchione S., Maiorano. ALL.: Fiorucci.

ARBITRO: De Michele di Termoli.

ASSISTENTI: Ciccomascolo e Sassani di Termoli.

MARCATORI: 30’ Santagata, 34’ e 70’ Grande,68’ Nardacchione S., 76’ Squillacioti E.,82’Marra.                           


error: Content is protected !!
P