Il San Marco non va oltre il pari con il Boys Melito



Striscione

Eccoci arrivati all’inizio del Campionato di Prima Categoria del girone A che ha visto il debutto in casa dell’A.S.D. San Marco Ev. I giocatori di Mr. Rendina scendono in campo molto motivati facendosi coinvolgere dall’atmosfera calorosa dei tifosi. Ecco che i padroni di casi si fanno subito vedere nella metà campo avversaria, dove al 4° Letizia batte un calcio d’angolo alla destra del portiere Russo, il quale con un uscita precisa ha fatto sua la palla. a gli ospiti non si fanno attendere e al 15° Odierno smarca Chiacchio, e il medesimo tiro verrà poi respinto dalla difesa di casa. Il San Marco riparte facendo girare un po il gioco e procurandosi una punizione il cui Gravina si assumerà la responsabilità di battere, la palla prende una traiettoria diversa da quella prevista, spiazzando la difesa avversaria, dove Carozza si precipita sulla palla mettendo un traversone in area ma Carta manca l’aggancio in rete, sarebbe stato il gol del vantaggio. Sempre il San Marco su punizione di Letizia, mette in area una palla dove Bottiglieri fa da sponda ai suoi compagni di squadra, ma nessuno ci crede al punto tale da far finire la palla oltre la linea di fondo. Le squadre vanno in riposo con lo 0 a 0. I padroni di casa iniziano il secondo tempo con passo veloce, infatti Gravina, smarcando Carta sulla fascia destra,mettendo la palla in mezzo dove Letizia manca l’aggancio, ma Bottiglieri, come un felino, insacca la palla in rete, portando i padroni di casa in vantaggio. La partita fino al 67° diventa monotona, ma il gioco si ravviva quando Letizia, con una punizione dalla sinistra, prende in pieno la traversa. Si vedono i primi campi tattici da entrambi i Mister, infatti il debuttante Del Prete, con un bel lancio smarca Letizia, mettendolo al tu per tu con il portiere Russo, ma il portiere è bravo ad ipnotizzare l’attaccante. negandogli il raddoppio. Il gioco si accende nervosamente, quando gli ospiti, provocando un fallo ai danni del difensore Perone, mettono in condizione l’arbitro a prendere severe decisioni, espellendo un giocatore per squadra, le cui formazioni finiranno la partita, 10 VS 10. Proprio quando la partita sta per giungere al termine, gli ospiti di casa si procurano una punizione, la quale viene battuta da Esposito, ma la palla, respinta dal portiere Paccone, diventa un assist per l’avversario De Robbio, che l’appoggia in rete. Dopo vari minuti di recupero, l’arbitro sancisce la fine dell’incontro.

A.S.D. SAN MARCO EV: AMATO (PACCONE), PERONE, VICORITO, VILLANI,  CAROZZA, GRAVINA (DEL PRETE), CARTA, BOTTONE, BOTTIGLIERI (GALASSO), RENDINA, LETIZIA, MISTER: RENDINA



BOYS MELITO: RUSSO, MAGLIONE, ERCOLE, ESPOSITO A., SILVESTRO, DE  ROBBIO, CHIACCHIO (PACILIO), ACETO, POLLIO, ESPOSITO S.

AMMONIZIONI: GRAVINA (S), PERONE(S), LETIZIA(S), ESPOSITO S. (M)

ESPULSI: DEL PRETE (S), PACILIO (M)

SPETTATORI :250

Comunicato Stampa


error: Content is protected !!
P