San Prisco e l’Hermes Casagiove si preparano a salutare per l’ultima volta Giuseppe Russo



Giuseppe Russo

L’Hermes Casagiove comunica che il funerale di Giuseppe Russo si terrà domani mattina, giovedì 11 ottobre 2012, alle 10 alla chiesa Santa Maria di Costantinopoli a San Prisco. La salma dell’atleta casagiovese verrà trasportata, verso le 8 di domani mattina, dall’obitorio dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta fino alla chiesa di San Prisco, città in cui Giuseppe era residente. Chiunque voglia rendere un omaggio alla salma del ragazzo potrà assistere alla cerimonia funebre. Sarà questo il momento per salutare, per l’ultima volta, una persona squisita ed una grande promessa calcistica come il nostro Giuseppe. Una persona solare, con una grande voglia di vivere, che è stata strappata troppo presto alla vita terrena. L’intera famiglia dell’Hermes Casagiove è visibilmente scioccata da un triste evento che mai nessuno avrebbe voluto accadesse. Il ricordo di Giuseppe Russo vivrà in tutte le persone che lo hanno conosciuto e che hanno avuto l’onore di saggiare la sua immensa gioia di vivere.

Intanto il Gladiator ha donato senza batter ciglio maglia e gagliardetto ai tifosi nerazzurri e agli amici di Giuseppe da appoggiare sul feretro. il vicepresidente Gianluca Marciano ha dichiarato: “Siamo vicini alla famiglia e siamo ancora scossi. Dopo aver appreso la notizia non abbiamo esitato a chiedere il minuto di silenzio, ma purtroppo le norme non prevedono il raccoglimento per i non tesserati. Abbiamo deciso di fargli dono di una maglia e di un gagliardetto. E’ il minimo per un ragazzo che sognava di giocare a calcio e che seguiva il Gladiator con passione sugli spalti”, conclude. Anche i tifosi omaggeranno il giovane Giuseppe durante la partita contro il Campania prevista per domenica prossima al ‘Piccirillo’.



(https://www.sportcasertano.it/09-10-2012/calcio/promoz/48857/tragedia-in-casa-hermes-casagiove-si-e-spento-il-promettente-giuseppe-russo/)

 
 

error: Content is protected !!
P