Sessana, poker al S. Arpino



Marraffino

Strapotere gialloblù,la Sessana vola nella terza partita stagionale,la seconda davanti ai tanti tifosi accorsi al Comunale di San Castrese. L’incontro odierno è uno scontro al vertice,l’avversario il Sant’Arpino reduce dalle vittorie contro la  Puteolana,in trasferta, e dal 2-1 casalingo contro il Monte di Procida. Solito 4-3-3 per Mister Quintigliano,4-4-2 per gli ospiti in completa tenuta bianca. Dirige il match il giovane Terracciani di Napoli,si parte. Al 5’ un’indecisione tra Calenzo e Berisha regala a Spada il pallone,ma la punta Santarpinese non trova la rete. In due minuti doppia conclusione di Lepore,prima da calcio piazzato,poi con un destro dal limite dell’area,salva D’Urso in angolo. La Sessana con gli spazi aperti fa male,recupero del pallone a centrocampo,pallone servito a Mario Quintigliano che di prima lancia Marraffino a tu per tu con l’estremo difensore ospite,pallone sul suo piede preferito ed arriva il primo goal in campionato per la punta mancina. Al 20’ su capovolgimento di fronte dopo un calcio d’angolo dei padroni di casa,Spada riesce a superare Piccirillo e Forte,ma la sua conclusione termina a lato. Fuori Piccirillo,dentro Aliberti per la Sessana,bravissimo il numero sedici a farsi trovare pronto cinque minuti dopo il suo ingresso quando batte D’Urso per il 2-0. Il duplice vantaggio spezza la gara,neanche dopo l’ingresso del volpone Anatriello il Sant’Arpino si rende pericoloso. Il Game,Set,Match arriva dopo 3’ dall’inizio del secondo tempo con Marraffino che da vero attaccante si fa trovare pronto dopo una respinta corta del portiere. Il match scivola via,la Sessana amministra il vantaggio provando a trovare la rete del poker. Al 76’ arriva il goal ospite a causa di un preziosismo di troppo del portiere Berisha,con Anatriello che realizza il goal della bandiera. Allo scadere il goal del poker servito con il capocannoniere Mario Quintigliano che respinge in rete un tiro di Martino. Match finito,mente già a sabato nella difficile trasferta di Villa Literno,il campionato è tutto un divenire,è ancora lungo e può riservare ancora tante sorprese.
SESSANA:Berisha,Antinucci,Calenzo,Quintigliano C,Piccirillo(26’Aliberti),Forte,Lepore(68’Ardone Matteo),Marraffino(53’Martino),Quintigliano M,Ardone Marco. All. Quintigliano Carm.

SANT’ARPINO:D’Urso,Pezzella,Di Petrillo(50’Anatriello),Mormile,Marroccella,Menale,Abdulai(75’Lettera),Vergara(64’Iavarone),Spada,Fiorillo,Angelino. All. Cottuno.



ARBITRO:Terracciani di Napoli

ASSISTENTI:D’Amore-Livorno di Napoli

MARCATORI:9’,48’ Marraffino(SES);31’Aliberti(SES);92’Quintigliano M(SES);76’Anatriello(SPR)

AMMONITI:Marraffino,Calenzo(SES);Angelino(SPR)

ESPULSO:Lettera(SPR) per fallo da ultimo uomo.

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P