La Frattese non lascia scampo al Villa Literno, 5-1 il finale



Frattese – Vila Literno in campo

 La cronaca della gara entra nel vivo già dopo pochi secondi con Russo che deposita in rete a porta sguarnita per un uscita di Musto sui piedi di Lucaioli, al 4’ minuto è Cristiano a sfiorare il pari con un colpo di testa che liscia il palo alla destra di Vitale. Al 22’ Musto è costretto ad una doppia parata sulle conclusioni prima di Russo e poi di Grappa, al 35’ ancora l’estremo difensore di casa si supera su di una conclusione di Gianluca Russo dai trenta metri. Due minuti più tardi è ancora Musto a salire in cattedra quando esce a sradicare la sfera dai piedi di Damiano deviandola in angolo, sul conseguente corner arriva dalle retrovie a staccare Varese che sigla il raddoppio. La prima frazione sfila con continue insidie dei padroni di casa e la retroguardia ospite che tiene bene il campo, al 49’ il neo entrato Imperatore lascia partire un traversone che attraversa l’area di porta, ma il portiere Vitale sbaglia l’uscita e la palla giunge a Pasquale Lisetto che da due passi accorcia. Sul 2-1 la gara sembra riaperta ma il divario fisico è notevole ed i ragazzi di mister Grimaldi la fanno da padrone in ogni parte del campo così Russo supera il diretto marcatore e con un tocco sotto scavalca Musto in uscita. Al 75’ gli ospiti restano in dieci per la doppia ammonizione comminata a Lisetto del Villa Literno, questo episodio chiude praticamente le ostilità se non per le altre segnature di Silvestre al 86’ lasciato colpevolmente solo ed il difensore Varese che nel recupero sigla la doppietta personale.

FRATTESE: Vitale, Varese, Salzano, Criscuolo, Rea, Castiglione, Damiano (69’ Silvestro), Grappa, Russo (87’ Cammisa), Lucaioli (77’ Insigne), Gallinaro.



A disp.: Di Meglio, Bizzarro, Pezzullo, Scarpato.

All.: Grimaldi T.                                                                                             

VILLA LITERNO: Musto, Cristiano, Piscitelli, Diana, Sagliocchi, Vladislav, Lisetto Pasq., Di Fraia (46’ Imperatore), Maisto (55’ Lucci), Russo (67’ Di Caterino), Varlese.

A disp.: Ricciardi, Lisetto Par., Aversano, De Gennaro.

All.: Ucciero G.

Marcatori: 1’, 58’ Russo (F), 38’, 92’ Varese (F), 49’ Lisetto Pasq. (VL), 86’ Silvestro (F).

Arbitro: Di Stasio di Nocera Inferiore.

Assistenti: Apa e Barile di Nocera Inferiore.

Ammoniti: Lisetto Pasq., Sagliocchi e Imperatore (VL).

Espuso: 75’ Lisetto Pasq. per doppia ammonizione.

Angoli: 4-2

Recupero: 1° tempo 3 minuti – 2° tempo 3 minuti.

Note: Spettatori circa 400.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P