Atletico Marcianise ‘La ciociara’ insieme per vincere



Raffaele D’Anna

Dopo l’operazione che ha portato molti giocatori marcianisani ad approdare si serie B, l’avventura dell’Atletico Marcianise sembrava densa di nubi. I due presidenti Campana e Raucci hanno deciso di sostenere l’avventura nel Campionato nazionale, mentre mister Di Carluccio sarà impegnato per motivi di lavoro.
Cosi’ è stato l’ex capitano D’Anna a prendere in mano le redini della situazione e a coinvolgere alcuni imprenditori del posto per far proseguire il cammino degli azzurri in serie C2. Il nuovo organigramma vedrà infatti come Presidente Vincenzo Gagliardi, giovane imprenditore casertano alla prima esperienza in questa disciplina. Il main sponsor sarà la pizzeria “LA CIOCIARA”, nota attività del centro che si è offerta di sostenere i ragazzi. A questo giovane Presidente il compito di allestire un roaster che possa ben figurare nel campionato cadetto regionale dopo un quarto e un terzo posto nelle ultime due stagioni.
Queste le prime parole del Presidente: “In primo luogo mi preme ringraziare tutti i vertici della società Atletico Marcianise che ci hanno dato questa possibilità. In particolar modo un sentito ringraziamente va a Mimmo Di Carluccio, perchè sappiamo tutti quanto impegno ha profuso negli anni in questa società. Faremo un campionato tranquillo, in cui cercheremo giornata dopo giornata di migliorarci e al tempo stesso di divertirci all’insegna dello sport e dei valori sani come l’amicizia e la solidarietà. Io nel mio piccolo metterò in campo tutta la mia energia e la mia voglia di far bene”.
La squadra partirà sicuramente da alcuni capisaldi come il portiere Palladino, i senatori D’Anna, De Angelis A., e i giovani Armanno e Salzillo. A questi saranno affiancati altri giocatori locali per un campionato che promette sicuramente tanta passione e voglia di divertirsi.




error: Content is protected !!
P