Il tuo messaggio per Oscar, l’affetto dei casertani su facebook



Iniziativa pro Oscar sul profilo facebook ufficiale della Juve

Oltre centodieci “mi piace” e più di ottanta messaggi in poco più di 48 ore alla iniziativa lanciata dalla pagina Facebook ufficiale della Juvecaserta, http://www.facebook.com/JuveCasertaOfficial e denominata “Il tuo messaggio per Oscar”. Il giocatore brasiliano è stato ed è ancora uno degli atleti maggiormente amati dagli appassionati di basket e non solo, come dimostrano i tanti messaggi di amore provenienti anche da città diverse da Caserta a dimostrazione di un rapporto consolidatosi nel tempo e che è andato ben al di là dell’aspetto meramente sportivo, come dimostrato anche dal videomessaggio che il campione brasiliano ha voluto postare l’anno scorso sul suo canale di YouTube per sollecitare tifosi e sportivi a sostenere l’azione di salvataggio economico del club bianconero. Ora, attraverso la sua pagina ufficiale sul social network Facebook, la Juvecaserta ha voluto dare a tutti i tifosi bianconeri che hanno Oscar nel cuore la possibilità di inviargli un messaggio, una dedica, un pensiero.
Per farlo è molto semplice: basta accedere alla pagina Facebook ufficiale della Juvecaserta http://www.facebook.com/JuveCasertaOfficial e inserire il messaggio per Oscar nell’apposita sezione “IL TUO MESSAGGIO PER OSCAR”.
Sperando di poter riabbracciare ancora una volta il grande campione al Palamaggiò, tutti i messaggi (con tanto di nome e cognome dell’autore), poi, saranno anche raccolti in un muro virtuale dedicato al campione brasiliano, che verrà inviato direttamente ad Oscar e pubblicato sulla pagina ufficiale della società sul social network.




error: Content is protected !!
P