‘Viviamola insieme’, al via la campagna abbonamenti dell’Aversa



Il presidente Giovanni Spezzaferri

“Viviamola insieme”. Con questo efficace slogan parte oggi alle ore 15.00 la campagna abbonamenti della S.F. Aversa Normanna per la stagione 2012/2013. Un’avventura che inizia in concomitanza con il lancio del nuovo sito ufficiale della società granata. Sempre da oggi e sempre dallo stesso orario,  i tifosi normanni e non solo avranno la possibilità ammirare  la nuova accattivante e funzionale veste grafica di www.aversacalcio.it, grazie al lavoro delle società Ag Studio e Net Enjoy. La contemporaneità dei due importanti eventi non è un caso. Da quest’anno, infatti, i tifosi potranno prenotare on line l’abbonamento, compilando un semplice form dati presente nell’home page del sito. Ma andiamo con ordine, perché le novità non finiscono qui.

Non cambiano i prezzi degli abbonamenti. Il presidente Giovanni Spezzaferri e l’amministratore delegato Alfonso Cecere hanno accolto la richiesta dei tifosi di non aumentare il costo delle tessere rispetto alla scorsa stagione. Anzi, ci saranno prezzi ridotti per donne, over 65 e under 18. Quest’ultima novità va in linea con i progetto avviato al termine della scorsa stagione ‘Io tifo per la mia squadra del cuore’. La società punta molto sui giovani tifosi dai 14 ai 18 anni, che da quest’anno potranno godere delle riduzioni previste per le due tribune. Ecco, dunque, i prezzi degli abbonamenti per il campionato 2012/2013:



Curva                         €  75,00

Tribuna Romaniello   € 150,00 (ridotto € 135,00)

Tribuna Bianca           € 225,00 (ridotto € 210,00)

Socio Sostenitore       € 500,00

Quella dei Soci Sostenitori vuole essere la punta di diamante della campagna. Chi sosterrà la società con questa opzione non solo siederà  in “Tribuna Rossa” ma potrà dare un contributo importante all’interno della società, partecipando attivamente e “vivendo insieme” emozioni e vittorie.

Già da oggi, dunque, il popolo granata potrà prenotare on line, in maniera del tutto intuitiva ed efficace il proprio abbonamento. In seguito, un addetto della società contatterà coloro che avranno effettuato la prenotazione e li inviterà presso la sede di via Riverso, al fine di adempiere alle restanti procedure, compresa la richiesta della tessera del tifoso, documento necessario per abbonarsi.

Il web al centro di questo importante passaggio. Alla luce dell’importante successo del sito ufficiale negli ultimi anni (secondo i dati ufficiali di Google Analytics le  pagine visitate sul portale granata superano di gran lunga il milione!) la dirigenza granata ha accettato di buon auspicio il restyling del portale da parte dell’area comunicazione gestita quest’anno dalla AGstudio. “La fiducia dimostrata per il quinto anno dalla società granata nei confronti di AGstudio – afferma Nino Gravino, amministratore dell’aversana agenzia di comunicazione – ci gratifica enormemente. AGstudio è da sempre a supporto delle iniziative sia imprenditoriali che sociali del nostro territorio e continuerà a lavorare al massimo delle proprie potenzialità, sapendo che potrà fare affidamento sullo staff societario, ma soprattutto su una dirigenza lungimirante e determinata a raggiungere traguardi ambiziosi”. La collaborazione con AGstudio da quest’anno coinvolge anche Net Enjoy, società di realizzazione impianti web che ha eseguito il restyling del sito granata. “Abbiamo scelto di prendere parte attivamente al progetto Aversa Normanna – dichiarano gli amministratori Giuseppe Puzzi e Fabio Mormile – perché teniamo a cuore l’alleanza con una delle eccellenze del territorio provinciale”. “Il sito – proseguono – è stato realizzato con l’obiettivo di fornire ai tifosi uno spazio dal quale attingere in maniera diretta e intuitiva tutte le informazioni e news del mondo granata”.

“Quest’anno l’Aversa Normanna ha deciso di investire molto sul web e sui social network”, dichiara infine il presidente Spezzaferri. Questo non solo ci garantirà contatti nuovi e fidelizzerà ancora di più i  tifosi granata, ma coinvolgerà gli sponsor che potranno godere di alta visibilità, dagli spazi a loro dedicati, ai social network, fino al settore delle produzioni mediatiche. Ritornerà, infatti, la  ‘Normanna web tv’, che negli anni scorsi ha ottenuto un notevole successo, sarà istituita una vera e propria ‘sala stampa on line’ con comunicati, foto e rassegna quotidiana e io stesso avrò la possibilità di prendere parte a discussioni sui social con i tifosi. Questa nuova avventura parte, dunque, con il piede giusto, – conclude il massimo dirigente granata – ed allora ai tifosi è il caso che io dica: VIVIAMOLA INSIEME!”.


error: Content is protected !!
P