Del Gaudio conferma: “Sigma pronta a sponsorizzare la Casertana”



Il Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio

Nel pomeriggio il Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio ha diramato un comunicato stampa inerente alla questione Casertana. Come anticipato ieri sera dalla nostra testata, la Cedi Sigma è interessata ad aiutare i rossoblù fornendo però solo una sponsorizzazione. Evidentemente la situazione debitoria non è chiara e il Consiglio di Amministrazione ha preferito non rischiare. A questo punto dovranno essere reperiti i 49 mila euro per l’iscrizione e qualche anima buona che voglia sorbarcarsi l’onere e l’onore di rilevare il club. Si avrà tempo fino a giovedì. Ecco il comunicato integrale:

“Ho ricevuto comunicazione dai vertici del Cedi Sigma Campania circa la loro disponibilità ad un’eventuale sponsorizzazione della Casertana Calcio sulla base di un progetto serio per il calcio nella nostra città e valido per rafforzare la loro identità imprenditoriale sul nostro territorio. Restano, pertanto, in attesa di essere contattati entro la prossima settimana dalla proprietà della società per definire tempi, modi e procedure del loro intervento”: lo rende noto il sindaco Pio Del Gaudio a proposito dell’attività svolta in queste ultime ore a proposito delle sorti della squadra cittadina.
 “Ho avuto anche contatti – aggiunge il sindaco Del Gaudio – con due esponenti del mondo del calcio in rappresentanza di gruppi di impresa, che ho ringraziato per il loro interesse nei confronti della Casertana. Anche loro, come tutti in precedenza, sono stati da me invitati a mettersi in contatto rapidissimo con la presidenza della squadra”.



error: Content is protected !!
P