Termina 0-0 tra Gesualdo e Cellole



Cellole

Finisce con uno zero a zero che fa ben sperare il Cellole di mister Cimino in vista dell’ultima sfida di questo mini torneo Play-Off di domenica prossima, infatti domenica 24 il Gesualdo farà visita all’Amalfi e per scavalcare il Cellole in classifica dovrà vincere con un risultato pari o superiore al 3 a 1, in caso contrario il Cellole conquisterà di diritto un posto di Prima categoria. La gara ha vissuto due fasi di gioco ben diverse, ad un 1° tempo favorevole alla squadra locale, ne è seguito un 2° di chiara marca ospite, la gara è stata condizionata dal gran caldo e dal terreno molto polveroso. Nella 1° frazione di gara i locali si portavano in avanti tentando qualche timido tiro dalla lunga distanza, ma senza mai impensierire seriamente l’estremo difensore ospite Migliore. Al 14° era Caracciolo che dai 20 metri costringeva Migliore alla parata. Al 25° gli ospiti dovevano fare a meno del proprio bomber Ruberto, l’attaccante rossoblu rimediava una botta alla caviglia ed era costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, cedendo il posto al centrocampista Iovino e costringendo mister Cimino ad un cambio tattico in corsa d’opera. Al 30° capitan Nitti dalla sinistra di esterno destro costringeva Migliore al tuffo per una deviazione in angolo. Al 32° Grella dai 18 metri calciava un punizione che Migliore dall’alto della sua esperienza riusciva con un pregevole tuffo alla sua destra a deviare in angolo. Al 34° era Guida che dai 40 metri tentava di sorprendere l’estremo difensore locale, il gran tiro di collo piede veniva parato alto da Pasquariello. Nella 2° frazione di gara veniva fuori caparbiamente il Cellole, che andava vicino alla rete in molteplici occasioni, le azioni costruite dai calciatori ospiti si spegnevano negli ultimi 16 metri un po’ per mancanza di lucidità in fase di finalizzazione e un po’ per mancanza di precisione degli avanti ospiti. Le occasioni più nitide arrivavano al 65° quando Guida dai 28 metri tentava la personale conclusione a rete, non avvedendosi dell’ottima posizione di capitan Bartolini, il quale tutto solo in area poteva facilmente andare a rete indisturbato. Al 72° Martino si portava al tiro dai 22 metri cogliendo il palo esterno alla sinistra di Pasquariello. Terminava la gara con uno zero a zero che veniva accolto da entrambe le compagini in campo come un buon risultato. Adesso si aspetterà l’esito della gara in programma domenica 24 ad Amalfi, nella quale la locale compagine dell’Amalfi ospiterà il Gesualdo nell’ultima sfida di queste finali Play-Off, in caso di vittoria dell’Amalfi, di pareggio o di vittoria del Gesualdo con un risultato pari o minore di un 2 a zero, il Cellole festeggerà l’approdo di diritto in prima categoria, con un risultato di vittoria pari o superiore ad un 3 a 1 in favore del Gesualdo, a festeggiare saranno i granata del Presidente Caruso. 

 

U.S. Gesualdo 1927 – A.S. Cellole =  0 – 0

 
US Gesualdo: Pasquariello, Pesiri,(46° Pugliese M), Petruzzo, Pugliese A, Savino, Capobianco, Nitti, Grella, Bardaro,(43° Marruzzo), Caracciolo, Covino F.(68° Mangiante).
A disposizione: Delgado.
All. Pasquale Covino
 
AS Cellole: Migliore, Di Serio, Lucciola, Guida, Mazzone, Cimino, Martino, Carlucci, Ruberto,(25° Iovino), Bartolini, Paduano.
A disposizione: Breglia, D’Amico, Lepore, Gambardella, Lamberti.
All. Michele Cimino.
 
A r b i t r o : Sig. Marco Russo di Torre Annunziata    
 
Marcatori:    —
 
Ammoniti:    Covino F, (Gesualdo)      
                      ——- (Cellole)
Giuseppe Verrico



error: Content is protected !!
P