La fondazione ‘4 stelle’ per l’Emilia



Il logo dell'Associazione

La Fondazione Le Quattro Stelle promuove una iniziativa di solidarietà per i ragazzi delle città colpite dal terremoto in collaborazione con il Comitato Regionale FIP dell’Emilia Romagna, la LBL Caserta e tutte le società che daranno la propria disponibilità. L’idea nasce proprio dall’esperienza del Torneo delle Stelle, durante il quale circa 100 ragazzi vengono ospitati presso le famiglie e le strutture della nostra città e delle altre partecipanti alla manifestazione.

La Fondazione si propone di ospitare nelle prime due settimane di luglio i ragazzi provenienti dalle zone terremotate presso le famiglie delle società campane, provvederà direttamente (o indirettamente) alle spese di viaggio e ospiterà presso il PalaVignola le attività (giochi, tornei, pic nic,….) che saranno organizzate dallo staff della LBL e delle altre società partecipanti.  Hanno già aderito le società Basket Casapulla, Minibasket Marcianise, Mini&Basket, Città di Caserta, Basket Castel Morrone e Basket Team Stabia.



Invitiamo tutta la città di Caserta (enti, aziende, privati, associazioni sportive e non,….) e le altre che vorranno partecipare a contribuire in qualsiasi modo: ospitalità per i bambini, serate in pizzeria, gratuità per le sale cinematografiche o in piscina, contributo per le spese di viaggio o utilizzo di un pullman, organizzazione di una serata evento, e quant’altro possa aiutarci a far trascorre 15 giorni di spensieratezza ai nostri ospiti.

Tutti coloro che vorranno partecipare possono contattare i seguenti numeri: 3356663594 (Michele A. Di Lorenzo), 3335994358 (Mario Pavone) o scrivere all’indirizzo info@lequattrostelle.it


error: Content is protected !!
P