Il Basket Succivo prenota i playoff promozione



La locandina dell'evento

Domenica 27 alle ore 18 Succivo scriverà una bella pagina di sport grazie ai ragazzi dell’ASD Basket Succivo. La squadra di pallacanestro, nata dal nulla appena due anni fa, per la prima volta nella sua storia recente si giocherà l’accesso ai playoff Promozione nell’ultima partita di campionato contro Schiapparelli, team beneventano anch’esso in lotta per il medesimo obiettivo. Dopo un primo anno di ambientamento, e partito a gennaio con l’intenzione di consolidarsi nella categoria, il Basket Succivo ha disputato un campionato di Prima Divisione Regionale al di là delle più rosee aspettative ed ora si ritrova a condividere il secondo posto a pari punti proprio con Schiapparelli, l’altra protagonista dello scontro diretto dell’ultima giornata.
Più che un grande traguardo è un punto di partenza per i ragazzi allenati da coach Salvatore Barretta, desiderosi di raggiungere i playoff per coronare un progetto partorito nel 2010 dalla voglia di un gruppo di ragazzi del paese, seriamente intenzionati a diffondere la cultura della pallacanestro a Succivo.
Una società sempre attiva per tenere vivo l’impegno serio del Basket e, perchè no, togliersi qualche soddisfazione.
Come domenica, quando potrebbe realizzarsi uno dei più alti momenti sportivi degli ultimi anni: proprio per questa occasione la dirigenza si è impegnata per pubblicizzare l’evento attraverso il proprio contatto Facebook (facebook.com/ASDBasketSuccivo) e affiggendo in paese manifesti e locandine per invitare il pubblico a sostenere la squadra.
La speranza è quella di riempire il PalaVolley di via Perrotta, addobbato a festa per la partita.
L’appuntamento per i tifosi è, dunque, domenica 27 ore 18 al PalaVolley di Succivo, per scrivere insieme ai ragazzi in campo la storia sportiva di questa squadra.




error: Content is protected !!
P