La partita dello Sparanise dura solo 40′. Vittoria per l’Airola



Generica
Sintomi si fine stagione per la Fiorente Sparanise, che si presenta ad Airola con una formazione che definire rimaneggiata sarebbe un eufemismo. I casertani a scendere in campo sono infatti solo otto, e già da prima che inizi la partita sembra difficile che gli ospiti possano evitare l’ecatombe. Tuttavia lo Sparanise riesce ad evitare la penalizzazione che avrebbe certamente subito se non si fosse proprio presentata ad Airola.
A dire la verita gli ospiti erano addirittura riusciti a portarsi in vantaggio con una rete di Migliozzi. Impensabile che fossero riusciti a reggere a lungo. Ed infatti il Real Airola va in rete per quattro volte nell’arco di trenta minuti.
A questo punto gli sparanisani in campo si rendono conto di aver fatto già tanto, e due di loro, stremati, non sono più in grado di continuare la partita. L’arbitro è così costretto ad interrompere il match per inferiorità numerica.
 
REAL AIROLA        4
FIORENTE SPARANISE    1
sospesa al 40’

REAL AIROLA: Di Marzo, Falzarano B, Falzarano R., Luciano D., Iodice, Zaino, Venezia, Rungi, Fuccio, Maddaloni, Lanni All. Biondini
FIORENTE SPARANISE: Capuano, Arciero, Boccolato, Nozzolillo, Castagna, Sorvillo F., Sorvillo G., Migliozzi
ARBITRO: Brunetta di Torre del Greco
RETI: 10’ Migliozzi, 20’ Zaino, 25’ Fuccio, 32’ Maddaloni, 35’ Lanni
NOTE: partita sopsesa al 40’ per inferiorità numerica.




error: Content is protected !!
P