Carozza regala tre punti al San Marco Evangelista



S.Marco Evangelista
 Il San Marco Evangelista, a caccia dell’ultimo tassello per raggiungere la salvezza, batte di misura il Calcio Europa e conquista il proprio obiettivo stagionale.
Partono subito forte gli uomini di mister Sparaco, con Di Cicco che al 5’ sbaglia tutto solo davanti al portiere.
Il gioco stenta a decollare, ed i sanmarchesi si rendono pericolosi solo su calcio di punizione di Rendina al 20’, col pallone che sorvola di poco la traversa. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di partenza.
Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a fare la partita, ma al 55’ Taras a tut per tu con Merenda si lascia ipnotizzare, ed il portiere ospite salva con un grande intervento la squadra di mister Ronza.
In campo c’è solo il San Marco Evangelista, con Merenda che disinnesca al 70’ anche tiro dalla sinistra dalla Caiazza.
Il capitano del San Marco Evangelista però prende le misure, e all’85’ firma il gol vittoria con un tiro sul palo lontano dopo una grande discesa sulla sinistra.
Dopo cinque giri di lancette arriva il triplice fischio che fa esplodere di gioia i locali, che si salvano con due turni d’anticipo. Dopo la partita largo ai festaggiamenti, con spumante e dolcetti per tutti.
 
SAN MARCO EV.        1
CALCIO EUROPA    0

SAN MARCO EVANGELISTA: Amato, Perone, Carozza, Vigorito, Villano, Sparaco, Taras, Massaro (75′ Palmiero), Casale (70′ Tagliafierro), Rendina, De Cicco All. Sparaco
CALCIO EUROPA: Merenda, Conte, Torio, Costanzo (80′ Vitale), Maione, Catalano, Attolini (68′ Pagliaro), Coviello, Cangiano, Firo, D’Angelo (85′ Impero) All. Di Ronza
ARBITRO: Russo di Ercolano
RETE: 85′ Carozza
NOTE: ammoniti Maione, D’Angelo, Catalano, Perone.

 
Alfonso Formato



error: Content is protected !!
P