Il Real Arienzo si avvia verso l’A2



mister Falco, l’attaccante Ferrara e il portiere Polito

Il Real Arienzo batte  3-1 domenica scorsa il Calcio Napoli Femminile al termine di una bella partita con una spigolosa reazione delle avversarie nella ripresa . Le casertane hanno giocato con grandissimo impegno con ottime trame di gioco e fraseggi a centrocampo. Formazione offensiva col ko inferto nei primi dieci minuti di gioco. Mister Falco applaude il lavoro costante di tutto il gruppo. Manca poco al traguardo finale:”Normale soffrire . Volevo vedere la resistenza delle ragazze specie da quelle che giocano di meno. Puntiamo a far più punti possibili in queste ultime giornate e poi tireremo le somme”

Un tempo per dare un grande contributo alla causa. Giovanna Ferrara ha impensierito e non poco le avversarie con le sue sgroppate su entrambi i fronti offensivi . La rete del 3-1 suggella l’ottima prestazione:”Ho giocato sulla fascia, c’erano diverse assenze. E’andata bene. Ho giocato tutte le partite fino ad adesso. Ci voleva un po’ di riposo nella ripresa. Sto al secondo anno con l’Arienzo. Sono venuta per puntare ad un’ambizione maggiore.Speriamo di tagliare il traguardo della promozione in A2”



Palma Polito sta disputando un campionato ad altissimi livelli in maglia Real Arienzo:”Si vedeva  che le nostre avversarie avevano un bel gioco di palla. Lamentavamo diverse assenze. Abbiamo cercato tutte di dare il massimo. Dopo 6 anni a Valdiano questo il primo anno che sto qui ad Arienzo. Mi trovo benissimo in uno splendido gruppo. L’affiatamento tra di noi conta tantissimo”.


error: Content is protected !!
P