Le pagelle di Tercas Teramo-Otto Caserta



Bell in azione contro Teramo

Altro giro altra sconfitta per la Otto. Stavolta a festeggiare è la Banca Tercas Teramo che si avvicina alla salvezza. Tra i bianconeri bene Maresca e Smith. Collins out per infortunio, Bell impalpabile.

 



Collins sv: Parte in panchina per i problemi alla gamba. Entra per i due falli di Kudlacek, ma proprio non ce la fa. Scaglia qualche tiro, ma poi si siede in panchina a soffrire ed incitare i compagni senza più rientrare (0 in 14′).

Doornekamp 5,5: Trapiantato, ormai, all´interno delle rotazioni dei lunghi, il capitano bianconero fa il proprio lavoro vicino ai tabelloni su ambo i lati del campo. Ci prova in tutti i modi a lasciare il segno ma alla fine chiude con soli 6 punti ed 8 rimbalzi.

Stipanovic 6: E´ l´unico uomo d´aria della Juve. Il croato, però, non riesce a trovare il tempo e la precisione per punire Teramo e far sentire la sua mole in difesa. Cala di intensità per qualche minuto nella ripresa, ma poi torna ad essere
quello di sempre.

Kudlacek 6: Parte nello starting five, prova a dare il solito contributo, ma in difesa incappa immediatamente in due falli che lo costringono a sedersi in panchina. Rientra nel secondo tempo con 5 punti consecutivi, ma i falli hanno fatto il resto (11 punti).

Smith 6,5: Il solito indiziato numero uno dai bianconeri e dalla difesa. Gioca 20´ suntuosi andando a referto a quota 14. Torna ad infiammarsi nel secondo, ma la mano si raffredda quel tantino che basta per evitare la sconfitta (23 e 20 di valutazione finale).

Maresca 6,5: Resta in panchina per quasi tutto il primo periodo. Quando entra ci mette un po´ per prendere ritmo offensivo. Si accende nel finale di partita con punti importanti per la rimonta bianconera e alla fine il romano chiude con 14 punti e 11 di valutazione.

Bell 5: La partenza è la solita e cioè con una tripla. Poi i soliti errori al tiro e primo tempo tra luci ed ombre per l´ex Bucks. Nel quarto periodo infila un´altra raffica, ma è solo fumo negli occhi, dal momento che torna a casa con 4/10 dal campo e 11 punti.

Righetti 5,5: Subito in campo per avere centimetri contro Borisov ed una mano calda per aprire il campo in attacco. All´andata fu l´eroe di giornata, a Teramo è andato avanti tra alti e bassi per tutta la durata del match (6 punti e 2 rimbalzi).

Cefarelli 6: Torna a calcare il parquet, il talento della cantera bianconera. Sacripanti gli regala minuti importanti nelle rotazioni della front line, ed il giovane casertano lo ripaga con energia e difesa su Brandon Brown. Peccato per il canestro sbagliato.

Loncarevic ne: Dopo qualche scampolo di partita delle ultime settimane, il giovane della cantera bianconera non riesce a trovare il modo per bissare l´ennesima presenza in questo campionato restando a guardare i compagni insieme ai compagni.

Sacripanti 6: La musica non cambia nelle ultime settimane. Il timoniere canturino le prova tutte e deve anche fare i conti con l´assenza pesantissima di Andre Collins. In difesa mischia le carte con la difesa a zona, ma non riesce nel tentativo della vittoria.

Teramo 6.5: Si riprende lo schiaffo subito al Palamaggiò, quando avanti e quasi sicura di vincere, si è vista recapitare una serie di triple che hanno rovesciato il risultato. In casa è un´altra storia e spinta anche da Polonara trova il successo.


error: Content is protected !!
P