Join the game U14: Il Gym vola sul tetto della Campania



Le ragazze del Gym con coach Natale

Le ragazze di coach Vitalone si aggiudicano il Trofeo Regionale del Join the Game 2012, categoria under 14 femminile, vincendo di 1 punto la finale contro Cercola al termine di un match veramente entusiasmante e tirato fino alla fine.
Al Pala Argine di Ponticelli sono sedici le squadre a contendersi il primo posto: Zitiello e compagne superano di slancio la fase a gironi ed eliminano Maddaloni ai quarti e Avellino in semifinale. La finale di cinque minuti contro i padroni di casa di Cercola è combattuta fino alla fine, ma sono le casertane ad alzare il trofeo.
Un’altra soddisfazione per la società che vede crescere queste ragazze giorno dopo giorno. Complimenti a a Roberta Cillo, un’atleta versatile e dotata di un’ottima tecnica, a Martina Mastrangeli, una lunga che promette bene e che da inizio anno ha mostrato miglioramenti continui, a Martina Sacco, che fa dell’esplosività e della corsa le sue armi migliori, e a Mena Zitiello, cannoniera infallibile che abbina qualità a grinta e intelligenza.
E complimenti a Mario Vitalone, vero formatore, che ogni giorno in palestra aggiunge qualità ad ogni singola giocatrice. Ma meritano un ‘brave’ tutte le ragazze dei gruppi under 14 e under 15, che stanno dando enormi soddisfazioni.
Il successo conquistato dalla selezione Under 14 fa il bis con quello conquistato lo scorso anno sempre dalla società di Terra di Lavoro che si conferma in grado di puntare molto sulle giovani e di conquistare prestigiosi allori a livello regionale.




error: Content is protected !!
P