La Giannini Bike’s e il FWL Breathing e POWERbreathe



Determinante per un atleta è l’utilizzo di un corretto sistema di respirazione. Per questo FWL Breathing, che cura quotidianamente la preparazione atletica dell’ U.S. FRW Giannini Bike’s, consiglia POWERbreathe per l’allenamento della respirazione.
POWERbreathe è l’unico sistema professionale al mondo ad allenare la resistenza in fase di inspirazione è facile da usare e testato clinicamente per accrescere la capacità polmonare e respiratoria dell’atleta.

POWERbreathe è usato oggigiorno da atleti professionisti e amatori in tutte le discipline sportive, durante l’allenamento e nei momenti immediatamente precedenti alla competizione, per ottenere performance di alto livello e significativamente migliori in termini di prestazioni respiratorie.
Questo strumento permette, infatti, ciò che qualunque esercizio di respirazione o altri prodotti non possono fare.



Comodo da impostare, POWERbreathe può essere utilizzato stando seduti oppure in piedi. In meno di 10 minuti al giorno questo strumento migliora sensibilmente la capacità polmonare di un atleta. A testimonianza, studi indipendenti hanno dimostrato come i muscoli del sistema respiratorio siano tra i più grandi limiti alla performance di un atleta.

Significativi alcuni dati relativi alla pratica del ciclismo e del triathlon e ai risultati derivanti dall’uso costante dei prodotti POWERbreathe.
– aumento del 40% della potenza dei muscoli respiratori in fase di inspirazione;
– aumento del 25% del volume respiratorio;
– aumento del 20% del picco di inspirazione;
– rafforzamento dei muscoli respiratori e aumento della capacità polmonare;
– miglioramento della gestione del debito di ossigeno;
– incremento dell’assunzione di ossigeno aumentando la produzione di energia attraverso una più veloce ripartizione di glucosio e acido lattico;
– miglioramento della resistenza all’allenamento;
– aumento della capacità aerobica;

Grazie a POWERbreathe atleti dell’ U.S. FWR Giannini Bike’s saranno in grado di cambiare ritmo nel momento decisivo di una gara e raggiungere così quei risultati sportivi che ogni atleta si prefigge nel corso della sua carriera.


error: Content is protected !!
P