Hermes, goleada con la Maddalonese



Vincenzo Russo, autore di una doppietta

L’Hermes Casagiove passeggia con una Maddalonese che ha ormai più di un piede in Prima Categoria, e ottiene la quarta vittoria consecutiva mantenendo così inalterata la distanza dalla Felice Scandone quinta in classifica. Nella sfida di andata furono i maddalonesi del Presidente Scalera ad imporsi con il risultato di 2-1, gli uomini di Mister Casaccio quindi entrano in campo con la giusta mentalità, consci del valore dell’avversario nonostante l’immenso divario in classifica. I giallorossi partono davvero forte e si portano in vantaggio già all’11’ con bomber Vincenzo Russo che batte Santangelo sfruttando l’invito di Motta. Tre minuti dopo i padroni di casa raddoppiano con il solito colpo di testa di Lucchetti da calcio d’angolo. Al 30’ Telese atterra Motta in area di rigore fornendo involontariamente ai casagiovesi l’occasione per chiudere virtualmente la partita. Dal dischetto Toscano non sbaglia e fissa il risultato sul 3-0. Al 35’ Papa conquista un pallone a centrocampo e lo serve a Russo che sigla il 4-0 con un pallonetto dalla lunghissima distanza.  Sul finire di primo tempo la Maddalonese resta in dieci uomini a causa dell’espulsione per proteste di Telese. A risultato ormai acquisito entrambe le squadre non sembrano avere intenzione di spingere sull’acceleratore. Al 75’ però Papa arrotonda il punteggio con una conclusione dal limite dell’area sugli sviluppi di un corner, chiudendo di fatto la partita.           

Hermes F.C. Casagiove-Maddalonese (Parete Calcio) 5-0



Hermes Casagiove

Del Bene, Di Pippo, Amato, De Luca, Lucchetti (46’ Russo G.), Cinelli, Russo V.  (46’ Ferrante), Campana (46’ Pacetta), Motta, Papa, Toscano. A Disposizione: Parlapiano, Muto, Sacco, Coppola.

Allenatore: Casaccio

Maddalonese

Santangelo, Telese, Pascarella, De Lucia, Scalera, Vinciguerra, Loffredo, Roviello  (46’ Carfora), Abitabile, Sorbo, Di Nuzzo.

 Allenatore: Scalera

Marcatori: 11’ 35’ Russo V., Lucchetti 14’, Toscano 30’ [R]. Papa 75’.

Note: Espulso Telese (M) al 45’ per proteste.


error: Content is protected !!
P