L’Hermes vince e continua il sogno play-off



Il Team Manager dell'Hermes Casagiove Salvatore Saldamarco

L’Hermes Casagiove di Mister Casaccio conquista la terza vittoria nelle ultime tre partite e continua la sua corsa verso le zona Play-Off grazie alle reti messe a segno da Toscano e Campana. Il Venticano nelle sfida di andata aveva fermato i giallorossi sullo 0-0, un risultato positivo non era quindi del tutto scontato alla vigilia nonostante l’ampio divario in classifica. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa anestetizzano la partita, imponendo al match un ritmo piuttosto basso e cercando di bloccare ogni spazio agli avversari. La tattica degli irpini sembra funzionare e la prima frazione di gioco va in archivio sullo 0-0. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con un piglio diverso e mettono paura a Soricelli già al 49’ con un colpo di testa di Campana che si rivela però impreciso. Al 55’ Toscano semina il panico nell’area del Venticano, dribblando in progressione tre avversari e costringendo Soricelli ad un intervento prodigioso. L’Hermes concretizza i suoi sforzi al 61’: Toscano, dal limite dell’area, raccoglie un cross di Amato e trafigge la rete avversaria con una rovesciata degna di “Fuga per la vittoria”. Quattro minuti dopo Campana chiude la pratica sfruttando un errore in fase di disimpegno di Marano. La reazioni degli ospiti è troppo timida e non riesce a destare concrete preoccupazioni ai giallorossi e la partita si svolge  senza spunti notevoli per entrambe le squadre fino al triplice fischio di Barbato.

Venticano-Hermes F.C. Casagiove 0-2



Venticano

Soricelli, Palmieri, Fiscante, Sorda, Capone, Villanova (56’ Marano), Petrea, Cardillo, Fusco, Scarpa, De Luca (56’Cusano). A Disposizione: Sorrentino, Varletta, Pellegrinaggio, De Nisco, Fiorito.

Allenatore: De Nunzio

Hermes Casagiove

Parlapiano, Lozzi, Amato, Sacco, Lucchetti, Cinelli, Muto (53’ Di Rienzo), Campana, Malatesta (40’ Toscano), Papa, Motta (56’ Russo). A Disposizione: Del Bene, Di Pippo, De Luca, Coppola.

Allenatore: Casaccio

Arbitro: Barbato di Castellammare di Stabia

Assistennti: Nasti e D’Amore di Napoli

Marcatori: 61’ Toscano, 65’ Campana

Note: Ammoniti Sorda, Capone (V), Lozzi (HC). Espulso all’85’ Scarpa. 


error: Content is protected !!
P