Nasce il Master Jchef Juvecaserta



La locandina dell'evento

I giocatori della Juvecaserta si sfideranno, a partire da martedì 20, davanti ad una cucina nel “Master Jchef Juvecaserta”. Promosso ed organizzato da Casertalowcost.it in accordo con il responsabile marketing del club bianconero, Francesco Marzano, il torneo culinario, che sarà ripreso dalle telecamere di Goldwebtv, si ispira al talent show culinario più famoso al mondo e prevede incontri eliminatori e, poi, quarti di finale, semifinale e finale. La cadenza per ogni appuntamento è quella del martedì e giovedì e l’esordio sarà affidato alla sfida tra Andrjia Stipanovic e Giuliano Maresca.
A loro sarà consegnata una scatola con una serie di ingredienti in base ai quali dovranno provvedere a cucinare un piatto che sarà esaminato da un’apposita giuria, che esprimere la sua valutazione su: sapore, cottura, impiattamento, utilizzo degli ingredienti e, ovviamente, simpatia dello chef. Dopo Maresca e Stipanovic giovedì 22 sarà la volta di Righetti e Cefarelli, mentre martedì 27 l’impegno in cucina riguarderà Smith e Marzaioli. Poi, a seguire, tutti gli altri.
Scopo dell’iniziativa è anche quello di far sentire la squadra della Juvecaserta parte integrante della città, dando la possibilità, ai sostenitori bianconeri, di vivere un momento del quotidiano di ciascun esponente della società cestistica del Capoluogo, visto che alle singolari sfide è prevista la partecipazione anche dello staff e della dirigenza.
Ad ogni serata trenta tifosi potranno assistere in diretta alla sfida in cucina e degustare, alla fine, un Happy Hour presso il laboratorio di cucina “I cook you” in via Latina 63 di S.Maria C.V., sede permanente dell’iniziativa. Per la partecipazione alla sfida ed all’Happy hour saranno messi in vendita appositi coupon che potranno essere acquistati esclusivamente on line sul sito www.casertalowcost.it. L’incasso di ogni singola serata in percentuale sarà utlizzato per l’acquisto di appositi mattoni sul sito jcwall. 




error: Content is protected !!
P