La Virtus Carano si aggrappa a Ferraioli



 

L'attaccante Ferraioli

Niente da fare per il San Sebastiano, che al termine di una gara di grande sofferenza è costretto ad arrendersi alla Virtus Carano, confermando tutte le difficoltà incontrate in questa stagione, nella quale appare sempre più complicato andare a raggiungere la salvezza. La partita è stata la classica gara dai due volti, con un primo tempo noioso e praticamente privo di occasioni da rete, eccezion fatta per un paio di tiri senza fortuna (Gianluca Cipolletta da un lato, Ferraioli dall’altro). La partita cambia improvvisamente dopo l’intervallo, quando l’inserimento di Falcone e Passaretta trasforma il Carano, che inizia ad attaccare a più non posso. Al 6’ Grezio serve Falcone, il cui tiro è fermato solo dal palo. Poco dopo Passaretta manca di un soffio la deviazione vincente su assist di Grezio. Il Carano continua ad attaccare e va vicino al vantaggio ancora con Ferraioli e Grezio, ma per gli ospiti la partita sembra stregata. Quando il San Sebastiano inizia a fare la bocca allo 0-0, però, arriva il colpo di scena: Gelotto lancia Grezio, che pennella un cross da manuale per Ferraioli, il quale di testa fa secco l’incolpevole Fiorillo. è la doccia fredda dalla quale il San Sebastiano non riesce più a rialzarsi.



 

 

 

SAN SEBASTIANO: Fiorillo, Cipolleta L., Improta, Nacci, Esposito, Cuomo , Russo (20’st Novellino), Grieco, Borrelli  (16’st Morvillo ), Cipolletta G., Marsella. A disp. Formisano, Gentile, Calenda, Bifulco, Menna. All. Franchini.

 

VIRTUS CARANO: Merola sv, Caiazza, Crisci, Ruberto  (1’st Falcone ), Pirozzi, Correale, Iovine  (1’st Passaretta), Gelotto, Grezio, Ferraioli (45’st Di Stasio sv), Galdi A disp. Speranza, Oliviero, Cerullo, Mazzei. All. De Feo

 

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina .

 

RETE: 40’st Ferraioli

 

NOTE: Gara giocata a porte chiuse. Espulso Nacci per doppia ammonizione al 45’st. Ammoniti Esposito, Cipolletta G. e Galdi.

 


error: Content is protected !!
P