Per il Macerata Campania solo un pari contro il Casapesenna



Stemma società

Le due formazioni scendo in campo, nel pieno rispettandosi dall’inizio alla fine. Palla a centro e si parte, il Macerata Campania al 2 minuto subito pericoloso con un tiro da fuori area poco alto sopra la traversa. Scambi continui a centrocampo palla a Cicala che fa la barba al palo al 10 del primo tempo. AL 25° minuto calcio di punizione per la Turtles Casapesenna dal limite dell’area di rigore sulla palla Cafallo, che con un ottimo calcio di punizione mette la palla alle spalle di Mancini, il primo tempo si conclude sul risultato di uno a zero per gli ospiti. Nella ripresa nella gara si riparte con la palla tra i piedi degli ospiti, gran intervento del calciatore del Macerata che contrasta e ottiene palla che in contropiede aggancia Vallone che viene atterrato in area di rigore e il direttore di gara assegna il calcio di rigore. Sulla palla Xhurxhi che con una gran botta insacca la palla alle spalle di Cassandra. Il Macerata Campania nel corso del secondo tempo spreca tante occasioni da gol a filo del palo, la palla che ribalza male davanti ai piedi di Gaudiano e la palla va poco alta sopra la traversa. Gran bella partita maschia ben giocata dal Macerata Campania, solo il risultato smentisce l’ottima prestazione in campo degli uomini di Cicala.

 



MACERATA CAMPANIA – TURTLES CASAPESENNA  1 – 1

 

Il Macerata Campania scende in campo con: Mancini P. Nuovo, Xhurxhi, Sorgente,(Stellato), Avenia, Lombardi, Anziano, Mancini M. Vallone, Cicala, Gaudiano.(Pasqualicchio). Allenatore: Cicala.

 

La Turtles Casapesenna scende in campo con; Cassandra, Sevolo, Rammairone, ( Garofalo), Dell’omo, Verde, Fontana, Cafallo, (Ronga), Barone. Allenatore; Buonavolontà.

 

Arbitro; Zarmolettti Vincenzo Sezione Torre del Greco.

Ammoniti; Per il Macerata Lombardi. Per il Turtles Casapesenna; Diana R. Verde A. Dell’omo P. Pelliccaia G.

 

Spettatori circa 150.


error: Content is protected !!
P