Intercasertana, Aprile salva la situazione



Aprile, autore del gol dell' 1-1

L’Intercasertana manca per la terza partita consecutiva all’appuntamento con i tre punti , la bella prestazione offerta oggi, in casa di un ottimo San Felice a Cancello, lascia comunque soddisfatta la società dopo l’inaspettato e sofferto esonero di Giovanni Sannazzaro. Nella prima frazione di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto, i padroni di casa sfruttano la ventata di entusiasmo derivante dai recenti risultati positivi, gli ospiti invece sanno di non aver più alibi a disposizione,  una formazione del calibro dei rossoblu è “condannata” a vincere. Nonostante il gioco propositivo le squadre rientrano negli spogliatoi con le rispettive reti inviolate. L’azione che apre le marcature è caratterizzata da un episodio singolare: un guardalinee segnala la posizione irregolare di Ottaviano mantenendo la bandierina alzata per tutta la durata dell’azione, determinando così l’arrestarsi di entrambe le formazioni. Nonostante ciò il direttore di gara non ferma il gioco, consentendo a Gambardella di approfittare della situazione e di portare il Real San Felice a Cancello in vantaggio.   Dopo aver subito gol l’Intercasertana inizia ad attaccare con maggior convinzione, creando diverse occasioni da rete. Da segnalare il palo colpito da Palma su calcio di punizione e due reti sfiorate dal subentrato Izzo. Al 73’ Aprile riesce a riportare la situazione in parità sfruttando un preciso lancio di Palma e dribblando successivamente Grillo prima di depositare la palla in rete.  

Real San Felice a Cancello-Intercasertana (Real Cervino) 1-1



Real San Felice a Cancello

Grillo, Aurino, Isernia (58’ Della Marra), Gandullo, Piscini, Sorgente, Gambardella, Correra, Ventrone, Ottaviano (65’ Graniero), Ovidio.

Allenatore: Santonastaso

Intercasertana

Rispoli, Santonastaso, Boemio, Venale, Follera, Palma, Velotti, Stellato (79’ Guerrazzi), Mastroianni (58’ Izzo), Aprile.

Allenatore: Di Gaetano

Marcatori: 51’ Gambardella (RSFC) 73’ Aprile (I)

Note: Ammoniti Grillo, Ventrone, Ovidio, Della Marra, Graniero (RSFC), Venale, Follera (I).


error: Content is protected !!
P