U20: partenza col botto per la Rari Nantes Caserta



Mario Bove (Foto Giuseppe Melone)

E’ partito domenica scorsa il campionato Juniores maschile e sin da subito la Rari Nantes Caserta di Mario Bove mette in chiaro quali sono le sue ambizioni per la stagione appena iniziata. Errichiello e compagni hanno esordito fuori casa contro il Dream Team Salerno vincendo col robuante punteggio di 18-4. Questi giovani si allenano tutti i giorni allo Stadio del Nuoto di Caserta, sotto la presenza vigile del coach Mario Bove che li segue con attenzione e tenacia, facendo sentire sempre la sua presenza e spronandoli al massimo, come si suol dire un vero allenatore di quelli che ne sono rimasti davvero pochi di così preziosi e bravi. I ragazzi casertani hanno disputato una bellissima partita, giocando bene sia in difesa che in attacco, e il risultato non lascia tanti dubbi. Questi atleti, sotto la giusta direzione tecnica, ce la stanno mettendo davvero tutta, s’impegnano molto durante gli allenamenti e non hanno nessuna voglia di mollare. Venerdì 2 marzo alle ore 14.30, giocheranno in casa contro il Pallanuoto Salerno e ci si aspetta un grande pubblico ad attenderli per gratificare tutti i loro sacrifici e il loro costante impegno. Sono ormai diventati l’orgoglio dello Stadio del Nuoto, tutti giovani pieni di grandi capacità, un vivaio che sta crescendo in maniera esponenziale, grazie anche ad un tecnico di vera importanza e acutezza e alla lungimiranza della dirigenza che punta sul settore giovanile per rivenrdire i fasti della pallanuoto provinciale. Questa è una squadra che va seguita, una squadra che sicuramente otterrà grandi risultati con grandi soddisfazioni sia per loro che per chi li segue. La Rari Nantes Caserta vanta una lunghissima tradizione anche con la partecipazione ai campionati nazionali, dopo un periodo di silenzio torna a far parlare di se con la sua squadra Under 20 e l’impegno di Mario Bove assunto unitamente a tutta la dirigenza è quello di riportare la pallanuoto che conta anche nella città capoluogo ponendosi come alternativa alle altre realtà che orbitano nella waterpolo di Terra di Lavoro.

«Li alleno ormai da anni – afferma Mario Bove – sono migliorati tantissimo, hanno avuto una crescita costante e più in la, con l’inserimento di qualche giocatore di maggiore esperienza, tenteremo la scalata per la promozione in serie C. visto che ci sono sia le prospettive che il giusto materiale».



RARI NANTES CE      18

DREAM TEAM SA       4

RARI NANTES CASERTA:  Piccolo, Errichiello 8, Savinelli 2, De Crescenzo, Dello Stritto 4, Ferrara, Caputo, Santabarbara 2, Casella, Palma. All. Mario Bove


error: Content is protected !!
P