Il Francolise ne rifila sei al Camigliano



Generica

E’ stato un match a senso unico quello che sabato pomeriggio vedeva contrapposte al ‘Comunale’ di Francolise la formazione di casa del Real a quella ospite del Bayern Camigliano. I ragazzi di mister Di Pasquale hanno rilanciato le proprie ambizioni in chiave promozione sfoderando una prestazione di ottimo livello contro un avversario non irresistibile. Nella prima frazione di gioco il predominio francolisano riusciva a concretizzarsi solo al 22′, quando Parisi insaccava di testa un bel traversone proveniente dalla destra; dopo qualche minuto arrivava il bis ad opera di Marino, che spiazzava Pascariello su un calcio di rigore concesso per fallo di mano in area da parte di un difensore del Camigliano. Poco dopo era ancora Parisi a siglare il 3-0 con una zampata vincente in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo l’incontro restava saldamente in mano alla squadra del Real, che riusciva ancora a rendersi pericolosa e a trovare la via del gol, prima con un gioiello su punizione firmato da Mezzarano, e poi in virtù della doppietta del subentrato De Magistris. Gli ospiti hanno cercato con scarsa fortuna la rete della bandiera, ma le loro iniziative si sono sistematicamente infrante sul muro difensivo issato dall’attenta e ordinata retroguardia avversaria. Sono arrivati così tre punti importantissimi per i padroni di casa, che si confermano nelle posizioni che contano della classifica di categoria. Per il Camigliano invece una sconfitta pesante, anche se il 6-0 finale pare andare oltre i suoi reali demeriti.

REAL FRANCOLISE- BAYERN CAMIGLIANO   6-0
 
 
REAL FRANCOLISE: Merola; Cervone, Palmiero, Campaniello, Volpe (45′ Spagnuolo); De Novellis, Marino (51′ Di Pasquale), Nave; Lanna; Parisi (45′ De Magistris), Mezzarano.
Allenatore: Di Pasquale.
BAYERN CAMIGLIANO:  Pascariello, Pasquariello, Leone, Rea, Valente, Di Leva (60′ Napolitano), Manzi, Rondinone, Della Rocca, Sigillo, Diglio. 
Allenatore: Napoletano.
Marcatori: 22′ e 38′ Parisi, 32′ Marino (r), 63′ Mezzarano, 72′ e 85′ De Magistris.  
Ammoniti: Pasquariello, Di Leva, Rondinone, Spagnuolo.
Arbitro: Scarfati di Castellammare di Stabia.
Note: spettatori 100 circa.
 
Eugenio Iannotta



error: Content is protected !!
P