Intercasertana, soltanto 0-0 con il San Martino Valle Caudina



Il tecnico Sannazzaro ed il suo vice Di Gaetano

Brutta partita oggi da parte dell’Intercasertana, forse una delle più brutte uscite stagionali della compagine guidata da mister Sannazzaro. I casertani non vanno oltre lo 0-0 sul campo del San Martino Valle Caudina e  si ritrovano così a 7 punti dalla prima in classifica Acerrana, a quattro giorni dallo scontro diretto. Nel primo tempo la squadra del presidente Di Vico non riesce a giocare al meglio delle proprie possibilità e si limita a tenere in mano il pallino del gioco senza creare occasioni degne di nota. Nella ripresa l’Intercasertana cerca di alzare i ritmi della gara ma non riesce a sbloccare il risultato e al triplice fischio di Miele la partita finisce a reti bianche. Dopo la gara grande rammarico da parte dei casertani, che nonostante una prestazione sottotono possono recriminare per un gol annullato a Mastroianni ritenuto in fuorigioco dall’arbitro, una decisione apparsa quantomeno dubbia. 

 



San Martino Valle Caudina-Intercasertana (Real Cervino) 0-0

San Martino Valle Caudina

Palluotto, Palma, Benedetto, Loiaco, Velusci, Franca, Cerviello (75’ Cavagliulo), De Simone (65’ Ivan), Delloiacono, Fuggiero (85’ De Mizio), Suriano.

Allenatore: Turtoro

Intercasertana

Rispoli, Santonastaso, Dell’Aquila, Boemio, Tranquillo, De Rosa, Esposito (46’ Palma), Velotti, Mastroianni, Di Gaetano, Aprile (65’ Guerrazzi).

Allenatore: Sannazzaro

Arbitro: Miele di Nola

Note: Ammoniti Franca, Cavagliulo, Ivan (SMVC), Dell’Aquila, Boemio, Velotti, Aprile (I)


error: Content is protected !!
P