La Sessana batte anche il Parete



Tifosi Sessana

Basta un tempo alla Sessana per sbarazzarsi del docile Parete e rispondere alla capolista Qualianese,vincente sul campo del Mondragone nel big match di giornata. Partita controllata sin dal primo minuto dagli uomini di Mister Quintigliano che schiera Di Donato,Palladino ed Esposito,con spostamento di Forte a centrocampo,al posto dei tre giocatori squalificati ovvero Ardone,capitan Pastore e Christian Quintigliano. Ma già al 7’ la Sessana è in vantaggio grazie ad una punizione dai 27 metri di Prassino che finalmente si sblocca, grazie ad un colpo dei suoi con il giovane Palumbo che prova a tuffarsi. Il match prende il verso giusto ed è piacevole grazie al gioco in velocità dei gialloblù. Splendida l’azione del secondo goal:ripartenza di Forte che scarica per Mario Quintigliano che alza la testa, vede l’inserimento di Prassino sull’altro lato del campo che con un tocco vellutato di sinistro manda Caterino a tu per tu con il portiere,tocco sotto e diciannovesima rete in campionato per l’attaccante falcianese. Entra Pastore per Calenzo,piccolo problema per lui,ed è il neo entrato a siglare la terza rete. Palladino riesce a mettere in mezzo una palla quasi persa e trova indisturbato Antonio Pastore per il più facile dei goal. La terza rete spegne la luce del Parete,mai pericoloso fino al 32’ con Costanzo che su invito di Conte colpisce la base del palo alla destra di D’Auria. Non si registrano particolari emozioni nella ripresa,con la solita girandola di cambi delle due squadre. Il gioco viene spezzettato dai fischi arbitrali di Coccia di Napoli,buona la sua prestazione,qualche errore di valutazione negli offside,forse troppi quelli fischiati. Sotto la pioggia arriva anche la quarta rete e la doppietta personale di Prassino che chiude alla perfezione una grande prestazione. Triplice fischio e testa già alla super sfida di sabato prossimo sul sintetico di Qualiano,un big match da non perdere. Sarà forse il crocevia stagionale per la Sessana attesa da una grande prestazione con tutti gli occhi puntati addosso. Sarà dura,una battaglia da combattere!

 



SESSANA:D’Auria,Antinucci,Calenzo(22’Pastore),Esposito,Di Donato,Caterino,Imparolato(71’Quintigliano L),Prassino,Quintigliano M(46’Asciolla),Palladino.  All. Quintigliano.

PARETE:Palumbo,Di Raimondo(61’D’Angelo),Vitale(46’Masiello),Cantone,Costanzo,Cangiano,Attolini,Conte(68’Pagliaro),Impero,Siro,Catalano.

ARBITRO:Coccia di Napoli

MARCATORI:7’78’Prassino(SES);20’Caterino(SES);26’Pastore(SES).

AMMONITI:Imparolato,Asciolla(SES);Cantone,Attolini,Conte,Impero(PAR).

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P