Continua la striscia negativa del S. Marco ko a Grazzanise



Taras del S. Marco
Le due squadre scendono in campo molto affiatate già dal primo minuto, infatti al 5″ gli ospiti con una punizione di Rendina, che viene rinviata dalla difesa avversaria, favorisce lo scatto di Parente, in quale serve la palla a Raimondo, insaccandola alle spalle del portiere Amato, portando così i padroni di casa in vantaggio. al 18″ Rendina scatta sulla fascia seminando l’avversario e favorendo un assist a Di Cicco che non se la sente di tirare e passa a Casale il cui tiro verrà deviato in calcio d’angolo dal portiere Coppola. Proprio dal calcio d’angolo conquistato da Casale, Rendina batte e la palla finisce sui piedi di Carozza il cui tiro finirà poco alto. Dopo pochi minuti il San Marco riparte con Capasso che cambia fascia servendo Mykhaylyshyn il cui tiro piega le mani del portiere e finisce in rete. I padroni di casa, dopo essersi fatti raggiungere conquistano la punizione dal limite, battuta da Monti, il portiere Amato si oppone con una parata che gli scappa di mano, servendo Raimondo, il quale crossa in aria e Parente trovandosi sulla traiettoria sfiora di poco la palla, sciupando una chiara occasione da gol. Questa sarà l’ultima azione del primo tempo. Al rientro delle squadre in campo bisogna aspettare 15 minuti per assistere a una chiara occasione da gol con uno scambio di palla tra Monti e Parente, il quale tira per concludere l’azione, ma Amato si oppone al tiro. Al 23″ del secondo tempo, i padroni di casa si portano in vantaggio con uno scambio di palla tra Parente e Giusti che concludendo l’azione tira in porta, insaccando la palla alla destra del portiere, portando il Grazzianise in vantaggio. Al 35″ il San Marco si procura una punizione battuta da Rendina, favorendo Geniale, il quale taglia la difesa in due mancando di poco la palla, ma in caso contrario avrebbe potuto portare il San Marco al pareggio…peccato! Questa sarà l’ultima azione della partita, che finirà con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa. Da notare però che il San Marco negli ultimi 15″ minuti di gioco, ha giocato in inferiorità numerica avendo subito l’espulsione di Merenda per somma di ammonizione. Si può comunque dire che è stata una partita tirata fin dall’inizio, ma vinta da chi aveva più fame nel conquistare punti. Il San Marco si troverà a riflettere molto su cosa gli è mancato e che gli servirà per tornare a vincere.
GRAZZANISE: COPPOLA, DI BONA, RAVO, COLONNA, DEL VECCHIO, BARBARO, GIUSTI, MONTI, RAIMONDO (MIRRA) ,PARENTE A., PARENTE G. (PARENTE L.), 
ALLENATORE: CORBO
B.G.S. SAN MARCO EVANGELISTA: AMATO, CAPASSO, MERENDA, MASSARO, PERONI, VILLANI, MYKHAYLYSHYN, CAROZZA, DE CICCO, (TAGLIAFIERRO), RENDINA, GENIALE (CASALE)
ALLENATORE:SPARACO
AMMONITI: BARBARO(G), DEL VECCHIO(G), PARETE(G), DI CICCO(S)
ESPULSI: MERENDA(S)

error: Content is protected !!
P