Nuova vittoria per 4 Salti in Parquet, Muppets al tappeto



Niente da fare per i Muppets

Dopo la netta e convincente affermazione contro One Art, i 4 Salti in Parquet confermano tutta la loro forza e lo splendido stato di forma anche contro i Muppets. Il risultato non è mai stato in discussione, anche se i Muppets hanno provato a restare nel match per tutti i 40 minuti, pur orfani di Sesio e di Crisci, mentre dall’altro lato si contavano le defezioni di Donadoni. Avvio lento con punteggio basso nel primo quarto, poi nel secondo periodo i 4SiP iniziano a far sentire la loro maggiore esperienza e consistenza e, con i lunghi che entrano appieno in partita, danno il primo strappo alla gara. I soli Mazzarella e Napolitano faticano a contenere i vari Gambardella, Mazzitelli, Severino e Vinciguerra particolarmente ispirato. Si va all’intervallo lungo sul punteggio di 16-30, con la gara che ha già preso la via dei bianconeri. Nel 3° quarto le squadre trovano con più continuità la via del canestro e Vinciguerra con 9 punti consecutivi da consistenza al vantaggio degli ospiti. L’ultimo periodo serve solo per fissare il punteggio finale sul 46-64, per la meritata vittoria dei 4 Salti in Parquet, al cospetto dei Muppets che non hanno comunque sfigurato.

MUPPETS – 4 SALTI IN PARQUET  46-64



Muppets Caserta: Palma, Cannoletta 8, Ievoli 2, Mazzarella 8, Napolitano 4, Verdicchio 18, Vanore 4, Ascenzi 2, Ciurcovich.
4 Salti in Parquet: Formicola 10, Gambardella 2, Basso 4, Donadoni Se. n.e., Peluso 4, Buonocore 8, Sederino, Vinciguerra 18, Rosato 8, Mazzitelli 10.
Arbitri: Camerlingo e Mezzullo.
Parziali: 8-12, 16-30, 32-49.


error: Content is protected !!
P