Maltempo: la FIN blocca anche la Serie B maschile di pallanuoto



Ancora un turno di riposo forzato per il Volturno maschile

La Federnuoto ha disposto, a causa delle forti precipitazioni anche a carattere nevoso che interesseranno la nostra penisola, il rinvio delle gare dei campionati di A2 maschile e femminile e di Serie B maschile. Quindi, domani pomeriggio il Volturno di Marco Fusco non scenderà in vasca contro il Waterclub Catania per la quinta giornata del girone 4 di B. Si tratta della seconda partita consecutiva non giocata dal Volturno (tra l’altro entrambe che avrebbe dovuto disputare in casa), dopo quella rinviata sabato scorso in cui i gialloverdi avrebbero dovuto disputare con il CUS Palermo. Bisognerà stabilire, adesso, la data del turno di recupero dei match. Nessun provvedimento, invece, è stato preso dalla FIN per quanto concerne i campionati di A1 maschili e femminili. Il Volturno femminile, dunque, dovrebbe regolarmente giocare contro il Messina, sempre a Santa Maria Capua Vetere, alle ore 15 (arbitri Riccitelli e Iometti). Salvo disposizioni dell’ultim’ora. Questo il comunicato della FIN:

 



 

ROMA – La Federazione Italiana Nuoto – consultati autorità e uffici competenti e considerato l’evolversi negativo della situazione meteorologica – comunica di aver disposto il rinvio prudenziale delle partite di pallanuoto delle serie A2, B e under 17 A maschile e A2 femminile in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio.
Per quanto riguarda i campionati regionali, i comitati provvederanno ad assumere eventuali analoghi provvedimenti secondo le necessità.

 

Ecco, invece, la prossima giornata, la dodicesima nel campionato di Serie A1 femminile con programma, orari ed arbitri:

 

Serie A1 femminile – 12esima giornata
 
Sabato ore 15, differita Rai Sport 1 12/02 ore 22.15
Beauty Star Plebiscito Padova-Venosan Catania
Arbitri: Brasiliano e Baglietto
 
ore 15
RN Bologna-Igm Ortigia
Arbitri: Congiu e Collantoni
 
Volturno SC-WP Despar Messina
Arbitri: Riccitelli e Iometti
  
GMG Pro Recco-Mediterranea Imperia
Arbitri: Piano e Sponza
 
ore 17
Ngm Firenze-Menarini Fiorentina Waterpolo
Arbitri: Ricciotti (sostituisce Petronilli) e Saeli
 

 

 


error: Content is protected !!
P