Grazzanise fallisce lo sgambetto alla capolista Aversa



Il girone di ritorno inizia con una sconfitta per la Free Minds Grazzanise. Contro la capolista del raggruppamento C, i Roosters Aversa, la formazione di coach Dario Parente si presenta al gran completo, con il debutto in campionato di Autieri e Perillo arrivati a fine girone d’andata per aumentare la pericolosità dei gialloneri.
La squadra locale per tre quarti di gara riesce a tener testa alla formazione ospite: Bertone e compagni difendono con grande intensità difensiva, la zona 2-3 funziona, Aversa soffre a rimbalzo l’esplosività dei lunghi di casa, ma nel momento decisivo la Free Minds si scioglie come un gelato al sole. La fatica e la tensione si fa sentire nell’ultimo parziale con percentuali al tiro molto basse, mentre Sagliocco e Puzzo realizzano 6 punti consecutivi al 33′, e Pezone trova la tripla del +7 facendo sovvertire l’inerzia del match. La Free Minds riprova a riaprire la partita ma il -7 costituisce un vantaggio importante per la squadra ospite, che porta a casa una vittoria meritata. Prossimo turno per la Free Minds venerdì a Santa Maria Capua Vetere ore 20:30 per la sfida contro la locale formazione dell’Arcas Slam Drunk.

FREE MINDS GRAZZANISE – ROOSTERS AVERSA  31-39



A.S.D. Free Minds Grazzanise: Negro 4, Bertone 6, F.Petrella 2 , A.Petrella, Mannillo, Di Stasio 5, Pezzera, M.Petrella 2, Autieri 10, Perillo 2. All. Parente.
Roosters Aversa: Sagliocco, Puca 1, Puzzi 6, Paone 1, Pezone 7, Ferrara 13, Fusari, Imparato 2, Gallo 9, Cutillo, D’angelo.
Parziali: 7-7, 13-18, 24-27.
Arbitri: D’Urzo E Di Lauro


error: Content is protected !!
P