Intercasertana, vittoria nel derby con l’Hermes



Stellato, autore del gol del 2-0

L’Intercasertana si rialza subito dopo l’inatteso scivolone sul campo della Vis Ariano, e interrompe la serie di cinque vittorie consecutive dell’Hermes Casagiove superandolo con un netto 3-0. La vittoria permette alla squadra di Sannazzaro di mantenere invariata la distanza dall’Acerrana, che ha superato per 2-3 l’Atletico Benevento, e soprattutto di allontanare il “pericolo” Play-Off. Post Season a cui la truppa di Casaccio, reduce da un incredibile filotto positivo, può ancora ambire, con la serenità di chi a inizio stagione puntava ad una salvezza tranquilla ed è saputo andare ben al di là della più rosee aspettative. Gli ospiti si rendono pericolosi già al 2’ con una punizione di Papa diretta verso l’ariete Cinelli, Rispoli però non sembra avere problemi e anticipa in uscita il numero sei giallorosso. Al 18’ Russo prova a sbloccare il risultato, ma Rispoli gli si oppone con disarmante facilità. Al 24’ è Parlapiano a rendersi protagonista su un’insidiosa punizione di Esposito. Sul finire del primo tempo i padroni di casa cercano il gol dell’1-0 con un’azione personale di Stellato fermata però da un’uscita di Parlapiano. La prima frazione di gioco va in archivio quindi sullo 0-0. L’Intercasertana impiega appena un minuto della ripresa per portarsi in vantaggio. Lozzi commette un ingenuo fallo in area ai danni di Boemio costringendo Santorelli ad assegnare un calcio di rigore. Palma non si lascia ipnotizzare da Parlapiano e sblocca finalmente la partita. Gli ospiti hanno una ghiotta occasione per pareggiare due minuti dopo, ma il colpo di testa di Cinelli su invito di Papa finisce sopra la traversa. Al 54’ Stellato segna il gol del raddoppio sfruttando un mancato rinvio della difesa giallorossa. L’Intercasertana a risultato acquisito blinda il centrocampo, con il perfetto controllo degli spazi che è stato il principale artefice dei successi della squadra di Sannazzaro, ma riesce persino a trovare il gol del 3-0. Al 77’ infatti Aprile serve un assist al bacio ad Esposito che freddo davanti a Parlapiano segna la rete che chiude la partita. Quasi allo scadere gli ospiti hanno l’opportunità di segnare il gol della bandiera, ma ad una pericolosissima conclusione di Papa, si oppone Rispoli che corona così una prestazione praticamente perfetta.   

Intercasertana (Real Cervino)-Hermes F.C. Casagiove 3-0



Intercasertana

Rispoli, De Rosa, Dell’Aquila, Boemio (59’ Izzo), Tranquillo, Follera, Esposito, Velotti, Stellato(68’ Di Gaetano), Palma, Aprile. A Disposizione: Lanci, Venale, Capone, Loffredo, Mastroianni.

Allenatore: Sannazzaro

Hermes Casagiove

Parlapiano, Lozzi, Amato, Campana, Lucchetti, Cinelli, Russo, Motta (57’ Di Rienzo), Coppola (55’ Toscano), Papa, D’Amelio (61’ Muto). A Disposizione: Del Bene, De Luca, Di Pippo, Sacco.

Allenatore: Casaccio

Arbitro: Santorelli di Salerno

Assistenti: Dello Ioio e Castellano di Castellammare di Stabia

Marcatori: 46’ Palma (R), 54’ Stellato, 77’ Esposito.

Note: Ammoniti Dell’Aquila, Follera, Velotti, Palma, Aprile (I), Di Rienzo (H). Spettatori: 50 circa.

 


error: Content is protected !!
P