Debacle del Carinola, il Pietramelara porta a casa i tre punti



Fase del match
Brutta gara quella vista oggi al Comunale di Carinola tra due formazioni che hanno giocato al limite della sportività. Nella prima frazione di gioco,nessuna delle due squadre vuole lasciare i due punti in palio,la gara vive su un equilibrio costante e continuo,nessuna delle due formazioni riesce a piazzare il colpo decisivo. Parte bene il Pietramelara che per circa dieci minuti assedia la porta di Federico,ma i locali si difendono con ordine. Al 20′ azione in velocità dei Caleni con Liberti che viene atterrato al limite. Altra azione al 22′ con Marcello che sfiora il palo. Svarione della difesa al termine del primo tempo e Squillacioti E. mette in rete,portando in vantaggio gli ospiti. La svolta della partita arriva al 3′ della ripresa,quando viene espulso il capitano locale Fiorillo,per un brutto fallo di reazione. Mischia in campo tra le due  squadre e le relative panchine,gioco fermo per 10 minuti circa con i Vigili Urbani del Comune di Carinola che faticano non poco per riportare la calma sul terreno di gioco.E’ questo il colpo del ko per il Carinola che perde la testa e subisce la goleada del Pietramelara. I locali ormai sono alle corde e continuano a sbagliare tanto,gli ospiti,formazione esperta,dilagano.
A fine gara mister Liberti dichiara:”Fiorillo non ha perso la testa,è stato provocato ed è caduto nella provocazione. Adesso bisogna ritrovare la giusta concentrazione e tranquillità- replica il presidente Del Prete- ed andare avanti,cancellando questo brutto incidente di percorso. Da riportare l’ottima prova di Donatiello per il Carinola e Leonardo per il Pietramelara”.
 
S.S.C.CARINOLA:Federico-De Ruosi-Rotunno(al 67’Caruso)Corribolo-Corsaro-Reccolani(al 62′ Ciriello)-Codella(al 77′ federico D.)
                         Donatiello-Marcello-Fiorillo-Liberti-
A.S.D.PIETRAMELARA:Della Cioppa-Di Nuzzo-Masiello-Bonafiglia-Vera-Leardi(al 80′ Merola)-Zannito-Santagata(al 47′ Squillacioti)-
                                Leonardo-Squillacioti E.
Direttore di Gara:Sig.Giannoccoli di Torre Del Greco.
Walter Caputo

error: Content is protected !!
P