Secondo acuto per l’Atletico Pkh



Il minuto di raccoglimento in onore di Mimmo Mingione

Seconda uscita stagionale e seconda affermazione dell’Atletico PKH, targato Caffè del Centro e Pizza d’Ercole, che consolida il primato in classifica e guarda con crescente ottimismo alle prossime uscite. Al cospetto dei giovanissimi e valorosi ragazzi dell’Oratorio Giovanni Paolo II, i casertani hanno svolto il compito con diligenza, senza forzare o strafare ma sfruttando quest’occasione per dare spazio a tutti i componenti del roster. Nella ghiacciaia del Pala Lourdes (che obbliga i padroni di casa a coprirsi con una coperta verde mela in panchina) è il debuttante Fabio Farina a rompere il ghiaccio con 7 punti filati. Si gioca a ritmi controllati, gli ospiti ci mettono tantissima voglia e grinta ma pagano l’assenza di lunghi di ruolo. La partita scivola via senza particolari sussulti coi bianconeri che ruotano tutti gli effettivi mandando undici giocatori a referto mentre gli ospiti lottano su ogni pallone incuranti del passivo. Ottime le prove di Cappella e Sapone che dimostrano buonissime doti soprattutto nel tiro pesante mentre nell’Atletico PKH il top scorer di giornata è il pivot Valerio Chiacchio anche se sono cinque ad andare in doppia cifra. Il cecchino Russo pensa principalmente a far segnare gli altri ed al suono della sirena è tempo di andare sotto la curva Sud a salutare i calorosi tifosi bianconeri, ancora una volta presenti, colorati e festanti. L’Atletico PKH vuole dedicare questo successo alla memoria del grande e compianto Mimmo Mingione. Prima della partita, proprio in suo onore, è stato osservato un minuto di raccoglimento terminato tra gli applausi delle due compagini e della cinquantina di spettatori presenti.

ATLETICO PKH – ORATORIO GIOVANNI PAOLO II 95-40



ATLETICO PKH CASERTA: Pezzella 4, Russo 11, Chianese 2, Stellato 10, Marcelletti 1, Farina 18, Laudisio 17, Anzoini 3, Chiacchio 20, Di Silvestro 7, Vanore, Napoletano 2.
ORATORIO GIOVANNI PAOLO II: Giaquinto 7, Di Santo 2, Tescio 2, Cappella 14, Terracciano, Sapone 15, Magnin, Santos, Toscano. All. D’Onofrio.
ARBITRI: A.Di Lauro e F.Di Lauro.
PARZIALI: 27-13, 51-15, 78-26

dasi


error: Content is protected !!
P