L’Aics Caserta beffato ad Angri



Ancora una prova buona ma non surrogata dalla conquista dei due punti. Ancora un’occasione di allontanarsi dalle paludi della classifica e tornare a respirare gettata alle ortiche. L’Aics non riesce a vincere la sua sfida esterna a Angri e lascia altri due punti che potevano essere suoi. Una partita dalle mille emozioni, dai mille volti e dai tantissimi cambi d’inerzia. Dopo un avvio molto equilibrato, i locali iniziavano a prendere confidenza col canestro ma, soprattutto, lasciavano la miseria di 3 punti in 10’ ai casertani. Il -10 all’intervallo lungo non demoralizzava il team guidato da Centore che rispondeva giocando un terzo quarto galattico. Non un singolo errore, tanta precisione ed inerzia girata. Sembrava l’inizio della cavalcata invece Angri reagiva con Cannavaciulo e Nocera che regalavano i due punti ai locali.

PALLACANESTRO ANGRI      55
AICS CASERTA                           53
(18-16, 29-19, 39-47)



ASD PALLACANESTRO ANGRI: Cannavaciuolo 14, Attianese 4, Nocera 13, Postiglione, Iovine, Giordano 3, Aannunziata 7, Ferraioli 4, Illustrazione 10, Barbell, Albanese, Conza. All. Elefante.
AICS CASERTA:  Sagnella, Visca 8, Cioffi 12, Chirico 6, Bruno 11, De Felice, Rucco 9, Riccio, Di Lorenzo 7. All. Centore


error: Content is protected !!
P