Le pagelle di Vanoli-Pepsi



Rose peggiore in campo

Sconfitta quasi inattesa per la Pepsi che perde 77-70 a Cremona disputando una pessima gara. Ecco i voti dei bianconeri

Collins 5: Il vero problema è in difesa con la velocità e le scorribande palla in mano di Roderick. Il talento del Maryland, in attacco, prova a prendersi le sue responsabilità, senza riuscirvi sempre. Alla fine per lui ci sono 14 punti e 2 soli assist.



Doornekamp 5: Si presenta con una tripla, ma poi viene risucchiato nel tunnel buio del primo tempo della Juve. Il capitano bianconero non riesce a trovare la formula giusta per ergersi a protagonista, nonostante i due rimbalzi alla fine.

Righetti 5: Minuti anonimi con una sola tripla sparata e finita sul ferro. Piazza i sei tiri liberi dopo il tecnico e l´espulsione di Daniele Cinciarini, ma non è stato certo la sua serata chiudendo il tutto con 11 punti ma con 1 su 4 dalla lunga distanza.

Stipanovic ng: Torna in campo dopo un mese di assenza e mostra subito punti, voglia e difesa. Nel secondo tempo entra ed esce dalla panchina, dove la mancanza di agonismo non lo favorisce e torna a casa con 2 punti e 2 rimbalzi totali.

Fletcher 4,5: La partenza sembrava far pensare ad un primo tempo migliore per l´ex Teramo, che invece chiude i primi venti minuti in calando. La musica non cambia nel secondo tempo e l´ex Teramo continua nel suo periodo buio.

Smith 5: Cinque rimbalzi nel solo primo quarto. Un canestro per iniziare la serata, poi fatica a trovare i giri giusti per riprendersi nella parte finale del primo tempo. Nel secondo tempo prova a scuotersi, ma non è proprio la sua serata.

Maresca 6: In campo con una vistosa fasciatura alla gamba destra per il problema al polpaccio. Non poteva marcare visita data l´importanza della partita, ma la sua non era certo la miglior condizione con cui scendere sul terreno di gioco.

Rose 3,5: Parte a testa bassa attaccando il canestro tra alti e bassi. Si fa notare per una bella stoppata in difesa, dove però commette tre falli dopo soli 15´ di gioco. Esce completamente dal gioco e chiude con soli sei punti.

Marzaioli sv: Aveva provato tanto nell´amichevole settimanale e coach Sacripanti gli da subito minuti importanti nel primo tempo dove non sfigura di certo. Nei momenti cruciali resta in panchina, ma il suo esordio non è certo andato male.

Sacripanti : Recupera Stipanovic, si affida a Marzaioli e riesce a non perdere Maresca, ma la coperta continua ad essere cortina. Si sbraccia nel primo tempo per scuotere i suoi e non vi riesce nemmeno all´intervallo visto il risultato in campo.

Vanoli Cremona 6,5: Un primo tempo perfetto o quasi con Roderick a correre per il campo e Lighty a segnare da tre. Si rialza dopo la pesante batosta dell´espulsione di Daniele Cinciarini e porta a casa la prima vittoria casalinga con un sonoro 11/23 da tre.


error: Content is protected !!
P