Under 19: il Family a lezione dalla Saces Napoli



La Saces Dike Basket Napoli ospita la Family Basket per l’incontro valevole per la decima giornata del campionato Under 19 femminile. Le ragazze di coach d’Albero spingono subito sull’acceleratore e impongono i propri ritmi di gioco chiudendo il primo quarto con un eloquente 16-0. Sugli scudi una implacabile Gemini, autrice di 19 punti alla fine, che accompagna ottime percentuali da fuori a buoni movimenti spalle a canestro. Nel secondo quarto la Family Basket prova a rientrare in partita con i punti di Pastore e Migliore (17 punti in due) e schierandosi a zona, ma le padrone di casa riprendono da dove hanno finito il primo quarto chiudendo sul 31-9.
Le padrone di casa, ruotando tutte le componenti della panchina, continuano a macinare gioco e punti anche nel terzo quarto: da segnalare le giocate di Natale e Iuliano, autrici di un’ottima prova; il terzo quarto finisce col punteggio di 48-13. Partita che continua sugli stessi binari dei primi tre quarti, con una buona intensità e con molto fair play. Alla fine il punteggio recita 63-20 per le padrone di casa, che nell’ultima giornata di andata dovranno vedersela in quel di Battipaglia in uno scontro in cui si deciderà la prima in classifica.

messaggio



Saces Dike Napoli – Family Basket 63-20
Parziali: 16-0, 31-9, 48-13

Saces Dike Basket: Gentile 2, Iuliano 8, Izzo ne, Castronuovo 7, Feola 4, Gemini 19, Natale 9, Russo 2, Rapolla 6, Gustaferro 6, Pirozzi. Allenatore: d’Albero Antonio.
Family Basket: Della Valle 2, Pedata 1, Maurizio , Pastore 9, Bussetti, Russo , Migliore 8, Verde. Allenatore: Riccardo Sacco


error: Content is protected !!
P